WWE NXT report - 17/05/2022 - Roxanne Perez vs Kiana James

Grayson Waller affronta Andre Chase, Roxanne Perez affronta Kiana James per il breakout tournament

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 17/05/2022 - Roxanne Perez vs Kiana James

Passiamo quindi al prossimo match che riguarda la categoria tag team.

  • TAG MATCH: Viking Raiders vs Creed Brothers;

Assistiamo ad un ottimo match con i Creed Brothers che ancora una volta non si lasciano intimorire dai loro più blasonati avversari.

Vediamo ora Brutus cimentarsi addirittura nella Brutus Bomb abbattendo i Viking Raiders a bordo ring. Tornati tra le corde però i Erik ed Ivar riprendono il controllo dal match con quest’ultimo che si prende cura di Julius a suon di splash e gomitate.

Non contento Ivar va anche a segno con la bronco buster. A fatica i Creed Brothers riescono a riprendere le redini della contesa andando a segno con una manovra combinata ai danni di Erik a cui però segue solo un conto di 2.

I membri della Diamond Mine vogliono sfruttare il momento ma l’esperienza dei Viking Raiders si rivela essere un’arma non indifferente tanto che gli ex campioni di coppia di NXT riescono nuovamente a ribaltare la situazione con Ivar che schianta al tappeto il povero Julius con una front slam dalla cima del paletto.

Lo scontro continua con entrambe le coppie ormai stremate. Strong tenta quindi di intervenire in soccorso dei Creed Brothers ma Julius lo prende in braccio e lo scaraventa fuori dal ring ribadendo che loro non hanno bisogno di lui per vincere.

Ivar ne approfitta quindi per andare a segno con un calcio al volto seguito poi da una doppia chockeslam in coppia con Erik che poi esegue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento dei Viking Raiders.

Andiamo ora al prossimo match.
  • SINGLES MATCH: Grayson Waller vs Andre Chase;
Ci viene proposto un match piacevole con Chase che riesce a tenere testa al suo avversario riuscendo anche ad impensierirlo. La tecnica di Waller tuttavia è superiore e riesce a respingere gli attacchi di Chase non prima di aver rischiato uno schienamento.

Chase però sembra essere carico a pallettoni e dopo un atomic drop seguito da un russian leg sweep, inizia a colpire a suon di stomp il povero Grayson scandendo lettera per lettera il nome della sua “università”.

Waller però non si lascia intimorire e risponde colpendo il suo avversario al volto prima di essere scaraventato fuori dal ring finendo malamente sul povero Bodhi Hayward. Chase si appresta a fornire i primi soccorsi al suo studente preferito per poi tornare sul ring dove viene abbattuto dalla rolling stunner di Waller.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Grayson Waller.
Proseguiamo ora con un altro match valevole per il Breakout Tournament.
  • BT SINGLES MATCH: Roxanne Perez vs Kiana James;

Ci viene proposto un buon match che vede la Perez grande protagonista.

La James prova a portare la contesa dalla sua parte tentando una manovra di sottomissione dalla quale la Perez si divincola per poi tentare lo schienamento. La perez non molla e dopo aver tentato lo schienamento, va a segno con un beckbreaker a cui segue un ennesimo tentativo di schienamento.

La situazione cambia drasticamente quando Roxanne decide di premere sull’acceleratore arrivando vicinissima alla vittoria. La James però non demorde e dopo una sideslam tenta lo schienamento che non va oltre il conto di 2.

Non contenta la James tenta un attacco a valanga contro la Perez che schiva il colpo e va a segno con un sunset-flip a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Roxanne Perez.
Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.

Nxt Roxanne Perez Grayson Waller
SHARE