WWE NXT report - 17/05/2022 - Santos Escobar vs Tony D’Angelo

Wes Lee affronta Nathan Frazer, Santos Escobar finalmente faccia a faccia con Tony D'Angelo

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 17/05/2022 - Santos Escobar vs Tony D’Angelo

Passiamo quindi al prossimo match.

  • SINGLES MATCH: Wes Lee vs Nathan Frazer;
Assistiamo ad un match ad alti ritmi grazie anche alle caratteristiche tecniche dei due atleti. L’ex MSK mostra grandi doti anche in singolo riuscendo ad impensierire il suo avversario che però non vuole essere da meno.

Lee si cimenta anche in volo oltre la terza corda. Dopo aver riposizionato Nathan sul quadrato, si ferma a bordo ring a causa di un dolore intercostale. Frazer ne approfitta per cimentarsi in un suicide dive. Dopo aver posizionato Lee sul ring tenta un volo dal paletto che e viene però interrotto da Lee che riesce a mettere a segno un german suplex.

Lo scontro viene però interrotto dall’intromissione di Von Wagner che attacca entrambi gli atleti abbattendoli con 2 big boot per poi scaraventare il povero Lee oltre la terza corda contro il tavolo di commento.

  • Risultato: no contest.
Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata.
  • MAIN EVENT-SINGLES MATCH: Santos Escobar vs Tony D’Angelo.

Ci viene proposto un match decisamente piacevole grazie soprattutto alle doti di entrambi gli atleti.

Tony riesce ad interrompere un suicide dive ancor prima che Santos esca dal ring. L’italo americano è in pieno controllo della contesa e lo dimostra anche con un atteggiamento al quanto spocchioso. Escobar però non si lascia intimorire e con due dropkick lo caccia fuori dal ring.

Santos prova nuovamente il suicide dive che questa volta va a buon fine. Tornati sul ring Santos continua a controllare lo scontro andando anche vicino al vittoria dopo un armbreaker. Escobar prova quindi a sottomettere il suo avversario che di tutta risposta lo abbatte con un serie di braccia tese seguite da 2 belly to belly slam.

D’Angelo prova a porre fine alla contesa andando a recuperare il suo piede di porco che però a quanto pare è stato prontamente rubato dala Legado Del Fantasma che si palesa quindi a bordo ring. De Tor e Wilde vengono quindi attaccati dagli scagnozzi di D’Angelo scatenando una rissa che di fatto distrae l’arbitro.

Escobar ne approfitta quindi per colpire D’Angelo con un tirapugni.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Santos Escobar.
Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt
SHARE