WWE RAW 16/05/2022 report (3/3) - Verde di rabbia

La terza e ultima parte dello show rosso avrà come colore dominante il verde rabbia

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 16/05/2022 report (3/3) - Verde di rabbia

La terza e ultima parte dello show rosso si apre con l’ingresso nel quadrato di CODY RHODES! L’American Nightmare ammette di non aver avuto lo stesso successo di Rollins, affermando che lui ha vinto più titoli; inoltre, aggiunge che l’aver vissuto momenti complicati l’hanno fortificato ulteriormente e per questo vuole un altro incontro con Seth… HELL IN A CELL MATCH!!!

Parte la risata di SETH ROLLINS, il quale non vede l’ora di vendicare le due sconfitte e accetta senza troppe esitazioni! Nel backstage vediamo l’intervista ad ASUKA, la quale sembra essere pronta per la sfida… Sembra, perché non si capisce nulla quando parla!

Nessuna verità

-Ezekiel Vs Chad Gable w Otis & Kevin Owens La parte migliore della battaglia è KO commentatore, che fa battute e citazioni! La sfida è equilibrata e Otis interviene, mentre Gable prova un Rollup… MA EZEKIEL LO RIGIRA E VINCE IL MATCH CON IL ROLLUP!!!

Nel backstage vediamo il solito segmento del titolo 24/7 dove sono coinvolti la CAMPIONESSA 24/7 DANA BROOKE, AKIRA TOZAWA, TAMINA, R-TRUTH e la rientrante CARMELLA! Nel ring arriva LACEY EVANS… La bionda fa l’ennesimo discorso sulla nazione, sul patriottismo e blah, blah, blah (però il pubblico è preso bene quindi amen).

E siamo giunti al main event tutto femminile, con la CAMPIONESSA BIANCA BELAIR che raggiunge il tavolo di commento, pronta a scoprire chi sarà la sua avversaria di HIAC! -N^1 contender for the RAW Women’s Championship: Asuka Vs Becky Lynch Asuka parte subito bene con un calcione e diversi attacchi, mentre The Man non riesce a connettere la sua MAN HANDLE SLAM!!

Dopo una serie di ribaltamenti, l’Imperatrice del domani prende Becky e… ASUKA LOCK!!! LA ROSSA IRLANDESE STA PER CEDERE… MA TOCCA LE CORDE!!! L’irlandese finisce fuori dal quadrato e inizia a litigare con Bianca… ALLORA THE MAN PRENDE ASUKA E LA BUTTA CONTRO BIANCA BELAIR!!!

Becky è sul punto di vincere e prende l’ombrello di Asuka… MA SUBISCE IL GREEN MIST DELLA NIPPONICA E…BUZZSAW KICK A SEGNO DI ASUKA!!! 1… 2… 3!!! ASUKA VINCE E DIVENTA LA PRIMA SFIDANTE DI BIANCA BELAIR!!!

Sulle immagini di Becky Lynch furente e Bianca Belair che guarda il tutto compiaciuta, si conclude l’odierna edizione di RAW!

Raw
SHARE