WWE RAW 16/05/2022 report (2/3) - Aspettando venerdì



by GIUSEPPE IENO

WWE RAW 16/05/2022 report (2/3) - Aspettando venerdì

La seconda parte di RAW si apre nel ring, dove sta arrivano IL CAMPIONE DI COPPIA DI RAW RIDDLE, mentre nel backstage succede il misfatto: BECKY LYNCH ottiene il main event contro ASUKA quasi per caso dato che quel posto doveva spettare alle CAMPIONESSE DI COPPIA NAOMI & SASHA BANKS!

Inoltre, ADAM PEARCE mette il carico da novanta, aggiungendo che la vincitrice diventerà la prima sfidante della CAMPIONESSA BIANCA BELAIR per Hell In A Cell! -RAW Tag Team Champion Riddle Vs SmackDown Tag Team Champion Jimmy Uso w Jey Uso Stranamente Riddle si presenta senza Randy Orton e l’inferiorità numerica si fa sentire, con Jey che inizia a fare il diavolo a quattro e distrae l’arbitro, permettendo le scorrettezze del gemello.

Jimmy sfiora il successo dopo un SAMOAN DROP, mentre l’Origina Bro tenta la SUPER RKO DALLA TERZA CORDA… MA CADE… SPLASH IN ARRIVO… MA JEY SBAGLIA TUTTO!!! Il gemello tenta uno schienamento irregolare assieme a Jimmy… MA L’ARBITRO VEDE TUTTO E CACCIA JIMMY… ROLLUP DI RIDDLE… 1… 2… 3!!!

Un nuovo trio

Nel frattempo, vediamo un filmato del pomeriggio dove LIV MORGAN viene distratta dai LOS LOTHARIOS, ma arrivano AJ STYLES & FINN BALOR a cacciare i due messicani e a convincere la piccola bionda ad unirsi alla loro ciurma, per contrastare il Judgment Day!

A proposito di JUDGMENT DAY, i tre della stanza buia sono pronti con un promo, con DAMIAN PRIEST, RHEA RIPLEY ed EDGE che invitano Liv Morgan ad unirsi al loro trio ma, in caso contrario, rischierà di fare la fine di sette giorni fa!

-AJ Styles & Finn Balor w Liv Morgan Vs Los Lotharios La Liv si fa convincere e segue il match da bordo ring! Dopo una fase iniziale piuttosto equilibrata, Finn ed AJ prendono il sopravvento, con STYLES CHE ESGUE IL SUO PHENOMENAL FOREARM SU ANGEL GARZA, mentre il PRINCE CHIUDE TUTTO CON LA COUPE DE GRACE SU HUMBERTO CARRILLO!!!

Nel backstage vediamo KEVIN OWENS (con la maglia “Sami Zayn ti amo”) e gli ALPHA ACADEMY pronti a vedere il test del DNA e capire chi è realmente EZEKIEL; tuttavia, la fame e la salsa barbecue di Otis rovinano completamente il test!

-Alexa Bliss Vs Sonya Deville Dura molto di più rispetto allo squash di sette giorni fa, con l’ex dirigente che usa tutta la sua forza per arginare la piccola Miss Bliss! L’arbitro si fa distrarre dal cuscinetto tolto dalla stessa Sonya e la Goddess ne approfitta… TWISTED DDT E TUTTI A CASA!!!

Sonya protesta con l’arbitro e lo spintona, prima di andarsene con uno sguardo che non promette nulla di buono… E su queste immagini si conclude la seconda parte di RAW!

Raw Smackdown