WWE RAW 16/05/2022 report (1/3) - Due giganti, una gabbia



by GIUSEPPE IENO

WWE RAW 16/05/2022 report (1/3) - Due giganti, una gabbia

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al report di Monday Night RAW, in programma a Norfolk! Vi sono mancato eh? Quest’oggi ci sarà lo Steel Cage Match tra Bobby Lashley e Omos, mentre scopriremo se Cody Rhodes e Seth “Freakin” Rollins sanciranno una terza sfida!

La puntata si apre subito con l’ingresso di OMOS & MVP, mentre la cella è già stata abbassata nel ring. Il manager del gigante prende il microfono e inizia subito a criticare le scelte di Lashley. L’Allmighty è già stufo ed entra subito… MA VIENE ATTACCATO DA CEDRIC ALEXANDER!!!

PARTE IL RISSONE!!! Omos esce dalla cella e attacca Lashley, mentre Bobby si sbarazza del suo ex-amico! -Steel Cage Match: Bobby Lashley Vs Omos w MVP Contesa equilibrata, dove MVP ogni tanto bastona Lashley (in tutti i sensi) e Omos prova con la sua forza a contrastare l’Allmighty!

L’ex campione WWE reagisce ed esegue la sua SPEAR, ma non arriva il 3! Bobby prova a salire… MA ARRIVA ANCORA QUEL ROMPISCATOLE DI CEDRIC ALEXANDER!!! Lashley si sbarazza di Alexander, ma viene preso dal gigante, il quale lo fa andare contro la cella!

Omos riprende nuovamente Bobby e lo schianta contro la cella per la seconda volta… MA LA CELLA SI SPACCA E LASHLEY E’ FUORI… BOBBY LASHLEY VINCE IL MATCH!!! Omos è incredulo, mentre Bobby si gode la vittoria!

Il raccomandato

Nel ring troviamo MUSTAFA ALI’ chiedere un match titolato per il titolo US, ma IL CAMPIONE US AUSTIN THEORY non è d’accordo e sancisce la sfida per l’atleta orientale: 1 Vs 1 contro VEER MAHAN, con THE MIZ arbitro speciale… di nuovo!

-Mustafa Alì Vs Veer Mahan, Special Guest Refferee: The Miz E’ uno squash con Miz che si diverte a fare il cretino anche con la maglia dell’arbitro! Austin, Mizanin e il gigante Veer si fanno un selfie mentre attaccano il povero Alì.

Tuttavia, a Mahan piace menare e sottomette nuovamente Mustafa… MA ARRIVANO I MYSTERIOS!!! Padre e figlio si sbarazzano del gigante indiano e si fa festa nel ring! E su queste immagini si conclude la prima parte dello show rosso!

Raw Bobby Lashley