WWE SmackDown 13/05/2022 report (1/3) - Zayn against the World



by   |  LETTURE 1045

WWE SmackDown 13/05/2022 report (1/3) - Zayn against the World

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Wrestlemania Backlash è ormai passato e Ronda Rousey è la nuova campionessa, mentre stavolta ssembra che siano gli RK-Bro a voler unificare i titoli di coppia.

Nella Mohegan Sun Arena di Wilkes-Barre Township tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso degli RK-Bro! I due raggiungono il ring e Randy Orton inizia dicendo che gli Usos non sanno prendere decisioni da soli, Roman Reigns li comanda e non si fida di loro.

Riddle conferma ed entrambi ribadiscono la sfida lanciata per unificare i titoli di coppia, quindi chiamano a raggiungerli direttamente il Tribal Chief. ARRIVA SAMI ZAYN! Il canadese si presenta con la maglietta della Bloodline e replica che Reigns non arriva quando viene chiamato a loro piacimento ma lui, da leader del backstage, afferma che nessuno vuole vedere quel match.

Orton prende la parola e dice che a quanto pare hanno davanti uno che può prendere decisioni importanti, quindi perchè non affronta Riddle? Se sarà il Bro a vincere il match che stanno chiedendo ci sarà, altrimenti torneranno a Raw senza problemi.

Sami accetta, ma è una cosa complicata, quindi ci vorrà qualche settimana per organizzarla. ECCO ADAM PEARCE! L'Officer WWE ufficializza il tutto e dice che non è così difficile, quindi il match inizierà...ORA!

Le sorti della Bloodline sono in mano a Sami Zayn.

- Riddle vs Sami Zayn.
Match molto combattuto, forse più del previsto.
Nel finale lo scontro si sposta fuori ring e Zayn fa schiantare il rivale contro al paletto, poi lo lancia oltre le barricate.

Vedendo l'occasione della vita, il canadese torna sul quadrato, mentre l'arbitro conta fuori Riddle...5...6...7...Randy Orton suda freddo...8...Riddle inizia a riprendersi...9...NO! L'ex NXT riesce a salire sul ring all'ultimo e Zayn si dispera, poi tenta di colpirlo, ma Riddle schiva...BRO DEREK!..1...2...3!

Le reazioni del backastage

- Nel backstage la Bloodline al completo non è convintissima per quanto appena accaduto. Roman Reigns è particolarmente contrariato, ma gli Usos tentano di rassicurarlo sul fatto che riusciranno ad avere la meglio sugli RK-Bro.

Le parole di Randy Orton hanno colpito nel segno. Jimmy e Jey inizieranno a notare la poca fiducia del Capo Tribù nei loro confronti?

- Rimaniamo nel backstage, dove Shinsuke Nakamura deride Sami Zayn dicendo che Roman Reigns è il capotavola, mentre lui è solo il c...fondoschiena del tavolo.

Lo ammetto: un po' ho riso.

QUI LA SECONDA
QUI LA TERZA PARTE