WWE SmackDown 13/05/2022 report (2/3) - Open challenge



by   |  LETTURE 1785

WWE SmackDown 13/05/2022 report (2/3) - Open challenge

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Ronda Rousey raggiunge il ring! La nuova campionessa del roster dice che ha dovuto quasi rompere il braccio a Charlotte Flair per farla cedere, ma ci è riuscita e sa che la gente vuole una combattente a capo della divisione, quindi lancia una open challenge a chiunque nel backstage.

Chi arriverà? Parte una theme...È RAQUEL RODRIGUEZ! L'ex NXT si presenta ed accetta la sfida. Bè, visto il roster, era difficile trovare una sfidante migliore.

- SmackDown Women's Championship match: Ronda Rousey vs Raquel Rodriguez.


Il match è esattamente quello che dev'essere, cioè uno scontro molto fisico e che mette in mostra le capacità della Rodriguez, che chi segue NXT già conosceva.
Nel finale Raquel ribalta addirittura l'Ankle Lock di Ronda e la stende con un Big Boot...1...2...NO!

Per pochissimo. L'ex Gonzales solleva l'avversaria per una Powerbomb, ma questa ribalta tutto...ROLLUP!..1...2...3! Vittoria purtroppo scontatissima, ma l'ex NXT Women's Champion ha dimostrato di meritare un posto negli alti ranghi della divisione e si guadagna anche la stretta di mano della Rousey.

- Nel backstage Shotzi ed Alyiah raggiungono contemporaneamente Adam Pearce ed iniziano a litigare su chi meriti una title shot. Vi rispondo io: nessuna della due. Poco dopo Shotzi dice che stava per raggiungere il ring e Raquel Rodriguez l'ha attaccata alle spalle, ma Alyiah dice che lei stava per fare lo stesso ed è stata proprio Shotzi ad impedirglielo.

Vi prego, fate qualcosa per la parte femminile dello show blu.

Madcap Boss'N'Glow

- Madcap Moss raggiunge il ring! Il vincitore dell'Andrè The Giant Memorial Battle Royal, intervistato da Kayla Braxton, dice che è solo l'inizio e suggerisce di formare un Mixed Tag Team con Sasha Banks chiamato Madcap Boss.

Perchè? HAPPY CORBIN LO ATTACCA ALLE SPALLE! L'ex amico del battutista inizia a colpirlo con una sedia, poi gli chiude il collo nel metallo e...CI LANCIA SOPRA IL TROFEO DI ANDRÈ THE GIANT! Corbin se ne va soddisfatto, mentre staff e medici soccorrono Moss, che viene portato fuori in barella.

- SmackDown Women's Tag Team Championship match: Sasha Banks & Naomi vs Natalya & Shayna Baszler.
Nel finale solito caos. nattie e Naomi legali sul ring, ma Shayna interviene per interrompere un conteggio. Sasha atterra l'ex UFC con un backbreaker ed entrambe si ritirano fuori dal quadrato, mentre Natalya tenta la Sharpshooter su Naomi...ROLLUP!..1...2...3!

Che novità. Le Boss'N'Glow mantengono ancora una volta dopo una vittoria per RollUp.

QUI LA TERZA PARTE