WWE SmackDown 13/05/2022 report (3/3) - To unify or not to unify?



by   |  LETTURE 1590

WWE SmackDown 13/05/2022 report (3/3) - To unify or not to unify?

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage Ricochet tenta di motivare un Drew Gulak con umore un po' calato durante le ultime settimane. Gulak se ne va convinto, ma poi incontra Gunther, che pensa bene di strappargli la maglietta e colpirlo con una chop insensata.

Ho sentito del dolore fisico anch'io, giuro.

- Kofi Kingston vs Butch.
Nel finale Kofi è pronto per la Trouble In Paradise, ma si lascia distrarre da Ridge Holland. Xavier Woods attera l'inglese, ma viene a sua volta messo KO dal Brogue Kick.

Kofi si libera anche del Celtic Warrior, mentre Butch si riprende...BITTER END!..1...2...3! L'ex Pete Dunne sfodera la sua mossa finale e sconfigge il veterano del ring, poi se ne va tra il pubblico ed infine raggiunge i suoi amici per alzar le braccia di tutti e 3 in segno di vittoria.

Non ho capito molto bene, ma è stato divertente.

- Nel backstage Sami Zayn chiede a Paul Heyman se Roman Reigns sia arrabbiato, ma il Mad Genius risponde che il Tribal Chief è molto orgoglioso di lui, nonostante la sconfitta.

Unification match confermato?

- La Bloodline raggiunge il ring! Roman Reigns chiede di riconoscerlo e poi dice che lui è indistruttibile, mentre a quanto pare i suoi cugini hanno dei rivali, ma cosa faranno? Jey Uso prende il microfono, ma..:ARRIVANO GLI RK-BRO!

Randy Orton dice che Reigns si vanta di aver sconfitto gente come John Cena, ma Cena è 10 volte migliore di quanto Roman potrà mai essere. Riddle tranquillizza l'amico e dice di aver sognato il math di Wrestlemania Backlash, ma il finale non gli è piaciuto ed ormai avevano in testa l'unificazione, quindi vogliono quello che era previsto inizialmente.

Randy lo ripete a rallentatore perchè i ragazzi della Bloodline capiscano bene e...GLI USOS ACCETTANO! A parlare, per una volta, sono direttamente i fratelli samoani, che annunciano che il match per i WWE Undisputed Tag Team Titles sarà la prossima settimana.

FINAL FLASH DAL NULLA DI RIDDLE SU REIGNS! Roman barcolla e gli RK-Bro se ne vanno.

Con la Bloodline infastidita sul ring e gli RK-Bro che se ne vanno soddisfatti termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.