SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 13/5/2022



by   |  LETTURE 2119

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 13/5/2022

Piccolo riassunto di cosa è successo nella puntata di WWE Friday Night SmackDown del 13/5/2022 svoltasi alla Mohegan Sun Arena di Wilkes Barre, PA

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con gli RK-Bro che si stanno dirigendo verso il ring.

Orton dice che lui e Riddle sono stufi e stanchi di inseguire gli Usos in giro e che è molto ovvio che Roman Reigns è l'unica persona della Stirpe che prende qualsiasi decisione. Orton dice che RK-Bro chiedono la loro possibilità di diventare i campioni Tag Team indiscussi e Orton chiama Reigns per salire sul ring.

Invece di Reigns, Sami Zayn esce indossando una maglietta Bloodline. Zayn dice che si rivolgerà a Orton a nome di Reigns e di tutti, che nessuno vuole vedere un match di unificazione del titolo di tag team. Zayn dice che Orton e Riddle non vogliono il match perché perderebbero la contesa.

Zayn dice a RK-Bro di prendere i loro titoli e rimanere a Raw. Orton lancia la sfida a Zayn per Riddle per lottare con Zayn per RK-Bro per guadagnare il loro match per il titolo. Zayn accetta la sfida ma dice che è un processo complicato che ha bisogno di parlare con le persone nel backstage.

Mentre Zayn va in fondo, Adam Pearce esce per ufficializzare il match e farlo partire subito dopo. Single Match:
Matt Riddle (w/Randy Orton) batte Sami Zayn

- Promo di Ronda Rousey come nuova SmackDown Women's Champion dicendo che è stata dura battere Charlotte Flair mostrandole rispetto.

Poco dopo lancia una Open Challenge a tutte le ragazze nel backstage. l'avversaria non si è fatta attendere a lungo e sarà l'ex 2 volte NXT Women's Champion Raquel Rodriguez.

Women's Match for the SmackDown Women's Championship:
Ronda Rousey batte Raquel Rodriguez (Ronda rimane campionessa)

Women's Tag Team Match for the WWE Women's Tag Team Championships:
Sasha Banks & Naomi battono Natalya & Shayna Baszler (Sasha & Naomi rimangono campionesse)

Single Match:
Butch (w/Sheamus & Ridge Holland) batte Kofi Kingston (w/Xavier Woods)

- Promo di Roman Reigns insieme a tutta la Bloodline riguardante i fatti accaduti a WrestleMania Backlash settimana scorsa ma vengono interrotti dagli RK-Bro.