WWE NXT report - 10/05/2022 - Toxic Attraction (c) vs Choo & Perez



by   |  LETTURE 578

WWE NXT report - 10/05/2022 - Toxic Attraction (c) vs Choo & Perez

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT 2.0. La serata parte in quarta con il match valevole per i titoli di coppia femminili.

  • NXT W-TAG TITLES MATCH: Toxic Attraction (c) vs Choo & Perez;

Con una manovra molto furba la Choo riesce ad attaccare le campionesse alle spalle prima del suono della campana.

Una volta iniziato ufficialmente il match invece la situazione sembra cambiare con le Toxic che riescono a condurre il match. Il climax cambia con l’ingresso della Choo che letteralmente fa quello che vuole con Jacy Jane costringendola anche a rifugiarsi fuori dal ring dove, insieme a Gigi Dolin, viene abbattuta con un suicide dive da Roxenne.

Tornate tra le corde Roxenne riesce a tenere in mano le redini del match arrivando anche vicino allo schienamento. Il lavoro con la Choo è ottimo e le due sembrano avviate alla vittoria dei titoli. A stravolgere tutto ci pensa la NXT Champion Mandy Rose che impedisce alla Perez di eseguire una manovra aerea venendo poi attaccata dalla Choo.

L’arbitro è distratto da quanto accade tra la campionessa e Wendy e lascia quindi campo libero alla Jane di colpire illegalmente la povera Perez che si vede poi costretta a subire lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento delle Toxic Attraction che si confermano quindi NXT Women’s tag team champions.

Post match assistiamo ad una vera e propria mattanza della povera Choo da parte delle Toxic. Ci viene ora proposto un promo dove i Creed Brothers si mostrano furiosi con Roderick Strong per averli aiutati illegalmente nella vittoria di settimana scorsa contro i Viking Raiders.

Per redimersi i Creed Brothers hanno deciso di sfidare nuovamente i Viking Raiders settimana prossima con la volontà di ottenere la vittoria in maniera netta e pulita. Strong pare non essere molto interessate alle “buone intenzioni” dei suoi compagni di stable tanto che decide di concludere la discussione introducendo il nuovo membro della Diamond Mine, Damon Kemp.

Prosegue ora la rivalità tra il NXT Champion Bron Breakker e Joe Gacy con quest’ultimo che decide di cimentarsi in un promo con il quale invita il campione ad unirsi alla sua causa oppure le conseguenze saranno davvero brutte.

Ora è il turno del primo match del Women’s Breakout Tournament.

  • WBT SINGLES MATCH: Fallon Halley vs Sloane Jacobs;
Assistiamo ad un match piacevole che vede Fallon dominare senza troppi problemi. Quando Sloane sembra riuscire a ribaltare la situazione in suo favore ecco che in soccorso di Fallon sopraggiungono Briggs e Jensen.

Halley sembra quindi trovare nuova linfa vitale tanto da riuscire a riprendere in mano le redini del match arrivando anche vicino alla vittoria. La Jacob però non molla e va vicino allo schienamento dopo uno swinning neckbreaker.

Sembra tutto finito per la Halley che però riesce a trovare l’ultimo sprazzo di energie sufficiente per mettere a segno lo shjining wizard a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Fallon Halley che passa quindi al prossimo turno del torneo.

Prosegue la rivalità tra bande con Cruz del Toro che viene assalito dagli scagnozzi di Tony D’Angelo finendo con l’essere chiuso nel bagagliaio. Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.