WWE NXT report - 10/05/2022 - Alba Fyre vs Amari Miller



by   |  LETTURE 537

WWE NXT report - 10/05/2022 - Alba Fyre vs Amari Miller

Ora è il momento di un altro match al femminile che vede protagonista un’atleta che ha deciso di dare un volto nuovo al suo personaggio.

  • SINGLES MATCH: Alba Fyre vs Amari Miller;

Il match è decisamente piacevole con la Miller che non si lascia per niente intimorire dalla sua avversaria tanto da arrivare anche vicino alla vittoria a più riprese.

Quando però la fu Kay Lee Ray decide di premere sull’acceleratore, la situazione cambia e dopo un tornado ddt sfiora la vittoria ottenendo un conto di 2. La Miller però non ha intenzione di mollare il colpo e dopo aver evitato la Fyre Bomb, mette a segno un running kick a cui però segue solo un ennesimo conto di 2.

Alba però non demorde e finalmente riesce a mettere a segno la Fyre Bomb seguita dalla senton bomb. L’arbitro non può far altro che contare fino a 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Alba Fyre.
Assitiamo ora ad un promo di Solo Sikoa che ci tiene a far presente che a lui non importa di chi sia il campione e di chi vincerà tra Grimes ed Hayes perché in un caso o nell’altro lui sarà il prossimo.

Il North American Champion si presenza quindi sul ring dando la sua parola a Sikoa dicendogli che lui sarà il suo prossimo sfidante. Sikoa accetta e lascia il ring rifiutando la stratta di mano del campione che successivamente viene attaccato da Carmelo Hayes e Trick Williams.

Dopo un primo momento di incertezza, Sikoa si fionda sul ring in soccorso di Grimes costringendo gli aggressori alla fuga. Proseguiamo ora con un altro incontro di coppia.

  • MIXED TAG MATCH: Chase & Sarray vs Stratton & Waller;
Ci viene proposto un match sostanzialmente interessante con Sarray che riesce a tenere facilmente testa alla Stratton costringendola alla fuga.

Waller tenta quindi di intervenire attaccando proprio la povera Sarray ma in soccorso di quest’ultima sopraggiunge fortunatamente Chase. Sarray ne approfitta quindi per colpire Waller con un dropkick basso prima di essere colpita alle spalle dalla Stratton che dopo una body slam si cimenta in un moonsault a cui segue un tentativo di schienamento interrotto da Hatward con l’ausilio di una tromba da stadio.

La Stratton non accetta di buon grado e decide di abbattere il povero Hayward con balzo sopra la terza corda. Tornata sul ring però finisce con l’essere imprigionata in un roll-up da parte di Sarray che ottiene così lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Sarry e Andre Chase.
Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.