WWE Raw 09/05/2022 Report (3/3) - Rhodes vs Theory for the US Title



by   |  LETTURE 1069

WWE Raw 09/05/2022 Report (3/3) - Rhodes vs Theory for the US Title

Finalmente troviamo di nuovo Kevin Patrick nel backstage a  intervistare Cody Rhodes. The American Nightmare afferma che ormai il capitolo Seth Rollins è chiuso (Maddeche) e che ora è concentrato a vincere il titolo US.

  • THEORY © VS CODY RHODES (UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH)

Fino a qualche mese fa non avremmo mai immaginato di trovare Theory (nuovo pupillo di Vince) contro Cody (ormai ex pupillo di Tony). E invece, mai dire mai nella vita. (Chiedete al Real Madrid, ad esempio.) Torniamo a noi e a questo match che considero il più bello della serata. Difficile da riassumere, visto che oltre ad essere stato bello, è stato anche abbastanza articolato e lungo. Vi consiglio assolutamente di recuperarlo. Però posso dirvi che il match è finito per squalifica. Si, perché Seth Rollins, poco prima che Rhodes chiudesse il match, colpisce Rhodes per non farlo vincere, ottenendo una sorta di vendetta per ciò che è accaduto a WrestleMania e a Backlash, facendo capire che la faida Rhodes/Rollins andrà ancora avanti.

VINCITORE: CODY RHODES (DQ) / THEORY STILL US CHAMPION

  • SASHA BANKS & NAOMI VS DOUDROP E NIKKI A.S.H.

Match con poche pretese e che probabilmente è servito solo per tappare un buco e per far capire che è in arrivo un cambiamento nel personaggio di Nikki A.S.H.

VINCITRICI: SASHA BANKS & NAOMI

  • CIAMPA VS ALI (WITH THE MIZ REFEREE)

Match OVVIAMENTE a favore di Ciampa, con Miz totalmente dalla parte dell’ex NXT Champion. Alla fine, Ciampa colpisce Ali con una Reverse DDT e Miz, velocemente, sancisce la fine del match.

VINCITORE: CIAMPA

Nel backstage troviamo Lashley arrabbiato per ciò che è successo nelle ultime settimane e dunque decide di sfidare Omos in uno Steel Cage Match nella prossima puntata di RAW.

CHI SARA' L'AVVERSARIA DI BIANCA BELAIR PER IL RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP?

Finalmente siamo arrivati al MAIN EVENT di RAW.

  • BIANCA BELAIR VS ASUKA (CHAMPIONSHIP CONTENDER’S MATCH)

Bianca parte subito forte prendendo il braccio di Asuka, che risponde e la manda al tappeto, ottenendo uno schienamento di due. Il match, seppur breve, va avanti per un po’ in questo modo, con nessuna delle due che prevale sull’altra. Alla fine del match, con Bianca pronta a concluderlo, arriva Becky che la colpisce, concludendo il match per squalifica.

VINCITRICE: BIANCA BELAIR (DQ)

Dopo di che, la Lynch colpisce anche Asuka, andandosene poi soddisfatta di ciò che ha fatto.

Si conclude cosi questo report sulla puntata di Monday Night RAW. Sperando che ci sia piaciuto, vi invito a rimanere su WorldWrestling.it per essere sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti il wrestling non solo WWE! Bye Bye!

FINE TERZA PARTE.
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI