WWE WrestleMania Backlash 2022 report (3/3) - Forza samoana



by   |  LETTURE 2291

WWE WrestleMania Backlash 2022 report (3/3) - Forza samoana

La terza e ultima parte di WrestleMania Backlash si apre con un promo (sì, hanno fatto un promo) per la rivalità tra i due ex-amici HAPPY CORBIN e MADCAP MOSS!

Match inutile

-Madcap Moss Vs Happy Corbin Match che andava fatto a SmackDown e non in PPV, dove i titoli secondari sono magicamente spariti… Lasciamo perdere.

La sfida non è nulla di che, con Corbin che sfiora la vittoria dopo una bella DEEP SIX!!! L’ex Constable tenta un braccio teso… MA FINISCE VITTIMA DEL SUNSET FLIP DI MOSS!!! 1… 2… 3!!! Nel frattempo, la grafica ci ricorda di Hell In A Cell e della vittoria di Ronda Rousey!

Kayla Braxton si trova nel backstage e ci informa che CHARLOTTE FLAIR ha subito un grave infortunio! Si parla di frattura della radio, mentre il buon Pat McAfee diventa medico per 30 secondi e racconta le conseguenze! Siamo giunti al main event… Siamo già al main event perché la card è troppo povera e quindi stiamo zitti e assistiamo ad un altro incontro poco atteso!

-3 Vs 3 Tag Team Match: RAW Tag Team Champions RK-Bro & Drew McIntyre Vs The Bloodline (WWE & Universal Champion Roman Reigns & SmackDown Tag Team Champions The Usos) w Paul Heyman Dopo un breve dominio di McIntyre, il trio samoano prende le redini e attacca continuamente Riddle.

Gli Usos sembrano divertirsi, mentre Reigns demolisce ulteriormente l’Original Bro, provocando i suoi avversari! Arriva il momento dello scontro tra Drew e Roman (piccolo antipasto del prossimo PPV?) dove i due vanno face to face e iniziano a picchiarsi.

Tuttavia, Orton arriva dalle retrovie e… RKO SU JIMMY!!! 1… 2… JEY SALVA TUTTO!!! Riddle rientra in gioco e stende Jey… FLOATING BRO DALLA TERZA CORDA!!! 1… 2… ANCORA DUE!!! Randy attacca Reigns all’esterno del ring, mentre Drew sbatte il bicampione mondiale contro il paletto e sparecchia il tavolo di commento… MA ROMAN SORPRENDE LO SCOZZESE… URANAGI SUL TAVOLO!!!

Riddle arriva di corsa… SUICIDE DIVE A SEGNO!!! Riddle vuole chiudere su Jey… MA REIGNS SI PRENDE IL CAMBIO DI NASCOSTO… SPEAR SU RIDDLE!!! 1… 2… 3!!! LA BLOODLINE VINCE!!! I tre samoani festeggiano l’ennesima vittoria, confermandosi come forza dominante dell’intera federazione!

Sulle immagini della Bloodline in festa, si conclude WrestleMania Backlash 2022! Dal vostro Beppe Ieno è tutto e ci vediamo al prossimo report!

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI

Per approfondire tutti i temi, i risultati e i match di WrestleMania Backlash 2022 l'appuntamento è a oggi pomeriggio alle ore 15, su OpenWrestlingTV: non perdetevi WWE Aftermath su Twitch, la trasmissione dedicata solo ed esclusivamente all'analisi post Premium Live Event della WWE
.