WWE WrestleMania Backlash 2022 report (1/3) - Rivincita amara?



by   |  LETTURE 1646

WWE WrestleMania Backlash 2022 report (1/3) - Rivincita amara?

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno ad uno dei report di un PPV più tristi e senza voglia che io abbia mai fatto: WrestleMania Backlash! Ve lo dico subito: sarò molto corto perché non è successo niente (forse una piccola cosa, ma dettagli)!

Questo evento è riuscito a mettermi buon umore nonostante una costruzione imbarazzante e una card ai livelli di December to Dismember? (Spoiler: Nì). L’inutile serata di Providence si apre con l’altrettanto inutile Kick-Off, presieduto da Kayla Braxton, Booker T, Kevin Patrick, JBL e Peter Rosenberg.

L’ora prima dell’evento vede gli interventi di MVP, MADCAP MOSS e un’intervista a PAUL HEYMAN e agli USOS CAMPIONI DI COPPIA DI SMACKDOWN… E poi non succede nulla (cosa positiva) e termina così il Kick-Off!

WrestleMania Backlash ha inizio subito con (forse) l’unico incontro costruito in maniera decente e parzialmente atteso dal sottoscritto… CODY RHODES Vs SETH ROLLINS! -Cody Rhodes Vs Seth Rollins Come a WrestleMania 38, il ritmo inizialmente è lento, con l’unica differenza che Seth risponde a tutti gli attacchi di Cody.

Il Monday Night Messiah va vicino alla vittoria dopo una Frog Splash dalla terza corda, mentre l’American Nightmare replica con la Falcon Arrow! I due si annullano anche le mosse finali… MA CODY RIESCE AD ESEGUIRE LA SUA CROSS RHODES!!!

1… 2… MA ROLLINS TOCCA LE CORDE!!! Dopo una breve lotta all’esterno del ring, Cody rientra nel quadrato per tentare un attacco dalla terza corda… MA SBAGLIA E… PEDIGREE DI SETH!!! 1… 2… NOOO!!!

CODY SI SALVA!!! Il figlio di Dusty si rialza e… SECONDA CROSS RHODES A SEGNO!!! Cody prova la terza CROSS RHODES… MA SETH SI LIBERA CON UNA GINOCCHIATA E INIZIANO I ROLLUP… SETH SI AGGRAPPA AL COSTUME DI RHODES… MA CODY RIBALTA TUTTO… 1… 2… 3!!!

CODY RHODES VINCE DI RAPINA!!! Mentre Cody festeggia la sua seconda vittoria, Rollins se la prende con l’arbitro per la scorrettezza finale. La card è troppo brutta che siamo già arrivati all’attesissima (ahahahah) rivincita tra OMOS e BOBBY LASHLEY!

Scontro tra titani?

-Bobby Lashley Vs Omos w MVP UNO SCHIFO! Peggior match della serata a mani basse, condito anche da uno scarsissimo interesse del pubblico dello Yuengling Center. Dopo essersi liberato dall’HURT LOCK, il piccolo Lukaku subisce una Spinebuster, ma evita la SPEAR DI LASHLEY… MVP PRENDE IL BASTONE E COLPISCE BOBBY!!!

Omos ha la grande occasione e… DOPPIA CHOKESLAM E TUTTI A CASA!!! E sulle immagini di Omos e MVP che festeggiano, si conclude la prima parte di WrestleMania Backlash!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI