WWE SmackDown 06/05/2022 report (1/3) - Big Bald Wolf



by   |  LETTURE 1241

WWE SmackDown 06/05/2022 report (1/3) - Big Bald Wolf

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Manca ormai pochissimo a Wrestlemania Backlash, qualcuno si prenderà un vantaggio in vista dell'imminente show in cui campioni mondiali e di coppia saranno uniti nel main event in un particolare match 3 contro 3? Ma, soprattutto, dov'è Butch? Nel Nassau Veterans Coliseum di Uniondale tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Charlotte Flair! La sua avversaria della serata Aliyah è già sul ring e la Flair dice che la scorsa settimana Drew Gulak ha suonato troppo presto, lei non è stata umiliata come dicono in molti, ma a Wrestlemania Backlash avrà la meglio su Ronda Rousey.

La campionessa canticchia il tipico ''Goodbye Ronda'', convinta che il Premium Live Event si concluderà così, poi si rivolge alla sua rivale di stasera chiedendole se stia cercando di avere i suoi 15 secondi di fama e...LA ATTACCA!

Il match non è nemmeno partito e Charlotte prende a calci e pugni la povera Alyiah, urlandole di dire ''I quit'' La ragazzina però si rifiuta. INTERVIENE RONDA ROUSEY! PARTE LA RISSA! Forse per la prima volta vedo un segmento credibile con Ronda in WWE.

Le due si malmenano in una rissa di strada senza esclusione di colpi, con vari ribaltamenti ed arbitri e security che faticano non poco a separarle. Alla fine le due vengono allontanate e, mentre mi chiedo perchè non abbiamo chiamato Drew Gulak a dividerle, il primo segmento della serata termina qua.

- Sasha Banks vs Shayna Baszler.
Natalya e Naomi osservano da bordo ring, con la moglie di Jimmy Uso che ha un braccio fasciato a causa dell'attacco della scorsa settimana proprio della Baszler.
Match abbastanza combattuto ed equilibrato, con Sasha che tenta di vendicare l'amica concentrandosi spesso sul braccio della rivale.
Nel finale Sasha tenta un Backslide Pin, ma Shayna ribalta tutto con un RollUp...1...2...Shayna mette il piede sulle corde e Nattie la trattiene...3!


Dopo il match Nat e Shayna assalgono le rivali, ma le due si liberano presto dell'ex MMA, poi anche la figlia di Jim Neidhart viene colpita da una mossa in combo e costretta ad abbandonare il quadrato dolorante. - Nel backstage gli RK-Bro, intervistati da Kayla Braxton, sono parecchio gasati per il loro match di Wrestlemania Backlash e ricordano che gli Usos incontreranno le tre lettere più pericolose della WWE: R-K-BRO.

Finally funny Moss

- Happy Talk! Happy Corbin è sul ring, ma Madcap Moss compare subito sul titantroon e dice che l'ex Baron ha fatto tanta beneficienza, ad esempio al suo tatuatore che ha potuto provare su di lui tutte le idee più stupide.

Vedi che se t'impegni fai anche ridere, un minimo? Madcap raggiunge l'ormai ex amico sul quadrato e gli ricorda tutte le fasi della sua carriera, dicendo che magari prima o poi ne troverà una decente e che per tornare il Lone Wolf dovrebbe almeno farsi ricrescere i capelli, mentre ora è solo il Big Bald Wolf.

Il pubblico intona i cori per il grande lupo spelacchiato e Corbin se ne va, senza nemmeno provare a ribattere. La verità è che non sono tanto le battute di Moss a far ridere, quanto la reazione ammutolita di quello che è suo nemico, ma anche la sua spalla comica perfetta.

QUI LA SECONDA
QUI LA TERZA PARTE