WWE SmackDown 06/05/2022 report (2/3) - Nuovi amici e nuovi nemici



by   |  LETTURE 1878

WWE SmackDown 06/05/2022 report (2/3) - Nuovi amici e nuovi nemici

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Gunther vs Drew Gulak.
Davvero? Ma Gulak non faceva l'intervistatore? O il suonatore di gong? Il petto di Drew suona comunque più forte del gong quando colpito dalle chop del Ring General.

È un massacro e, ovviamente, vince Gunther in 5 o 6 mosse.

- Nel backstage Shinsuke Nakamura, intervistato da Megan Morant, ricorda che la Bloodline ha usato il suo amico Rick Boogs ed ha colpito lui, ma prima o poi si prenderà un pezzo di Roman Reigns.

O almeno, questo è quello che ho capito, e ci ho già messo mezz'ora a decifrare cosa fosse ''The Blabblain'' ''Bloodline'' non è difficile da pronunciare, dai. Poco dopo Drew McIntyre viene intervistato da Kayla Braxton e promette che domenica si occuperà della Bloodline.

Butch is here

- Tables match: The New Day vs Sheamus & Ridge Holland.
Tutti match buoni stasera, che ci fanno ben sperare per Wrestlemania Backlash.
Nel finale Kofi, che sembrava KO dopo una White Noise di Sheamus, torna attivo ed i New Day sono in controllo del match.

La Trouble In Paradise fa finire il Celtic Warrior sul tavolo dei commentatori e Woods sale sul paletto, ma...BUTCH SPUNTA DA SOTTO AL RING! Lo scontro si trasforma in un 3 contro 2 e la superiorità numerica si fa sentire, con l'ex Dunne che si libera di Kingston, mentre gli altri 2 distruggono il tavolo con una Double Chokeslam su vincitore dell'ultimo King Of The Ring Tournament.

- Nel backstage Paul Heyman, intervistato da Kayla Braxton, evita di rispondere alle domande chiedendo alla ragazza se stia flirtando con lui, ricordandomi una delle rivalità che ho amato di più l'anno scorso.

Arriva Sami Zayn a fermare il momento romantico e dice al Mad Genius che Shinsuke Nakamura sta parlando male di Roman Reigns, ma se ne occuperà lui. Heyman conferma che Reigns apprezza gli sforzi del canadese e promette che gli riferirà il tutto.

QUI LA TERZA PARTE