WWE SmackDown 06/05/2022 report (3/3) - Verso la fine della Bloodline?



by   |  LETTURE 4061

WWE SmackDown 06/05/2022 report (3/3) - Verso la fine della Bloodline?

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Promo motivazionale di Lacey Evans, che stavolta ci parla dei suoi tryout con la WWE con la solita enfasi, ma conclude dicendo che questo è il suo momento e sarà la prossima campionessa di SmackDown.

- È il momento del ritorno di Lacey Evans! Finalmente ci libereremo delle sue storie strappalacrime e la vedremo malmenare gente? Samantha Irvin introduce l'ex Marine e Lacey arriva sullo stage quasi in lacrime, abbraccia tizi del pubblico a caso che sto invidiando tantissimo...e basta.

Segmento finito. Bene così.

- Shinsuke Nakamura vs Sami Zayn.
Nel finale Nakamura tenta la Kinshasa, ma Sami si rifugia fuori ring. Il giapponese lo raggiunge e lo stende con un calcione, ma Zayn inizia a fuggire dietro al tavolo dei commentatori, mentre l'arbitro conta fuori i 2...4...5...Shinsuke lo riprende ancora una volta...6...HELLUVA KICK DAL NULLA!..7...8...Sami risale sul quadrato...9...10!

Il canadese ha quindi la meglio per Count-Out ed esulta come se avesse vinto i mondiali.

Bloodline vs R-K-McBro

- Face off tra i main eventer di Wrestlemania Backlash! Il team face da noi soprannominato R-K-McBro durante le live Twitch di OpenWrestlingTV, anche se sembra il nome di un nuovo panino del McDonald's, raggiunge il ring.

Drew McIntyre chiede al pubblico ''Acknowledge me'', ma poi i tre iniziano a riconoscere di tutto. Riddle riconosce che lui ed Orton sono migliori amici, Randy riconosce di aver battuto McIntyre per il titolo anni fa, ma ora sono dalla stessa parte.

Insomma, tutti e 3 riconoscono molte cose, ma la più importante è che a Wrestlemania Backlash porranno fine al dominio della Bloodline insieme. ARRIVA LA BLOODLINE! Roman ha il microfono, ma lo lascia cadere a terra e si dirige sul ring insieme agli Usos.

Faccia a faccia tra i due team e...PARTE LA RISSA! Gli Usos hanno la meglio sugli RK-Bro e McIntyre si ritrova presto solo contro l'intera Bloodline. SUPERMAN PUNCH SU DI LUI! Non è finita però. Randy e Riddle tornano...RKO SU JEY!

RKO SU JIMMY! Reigns tenta una clothesline su The Viper, ma questo evita e Drew è sulla traiettoria...CLAYMORE SU ROMAN REIGNS!

La Bloodline si ritira sconfitta. Vedremo lo stesso finale a Wrestlemania Backlash? Per ora è tutto qua. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.