SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 6/5/2022



by   |  LETTURE 1689

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 6/5/2022

Piccolo riassunto di cosa è successo nella puntata di WWE Friday Night SmackDown del 6/5/2022 svoltasi al Nassau Coliseum di Long Island, NY

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con Aliyah già sul ring che sta aspettando la sua avversaria ovvero Charlotte Flair.

Prima dell'inizio del match, Charlotte riconosce i fan che hanno pagato i soldi guadagnati duramente per vederla. Dice di non sapere perché la gente chiama Long Island l'ascella di New York. Charlotte dice che la gente dice che è stata umiliata quando non ha vinto la Beat the Clock Challenge.

Charlotte dice che era fregata. Questa donna ha chiaramente risposto e ha detto che ho smesso prima che finisse il tempo. Drew Gulak è un idiota. Il tempo è passato e la cosa l'ha confusa. Dice che farà dire a Ronda che me ne vado domenica.

Piangerà come il suo stesso bambino. Quando dice I Quit, Charlotte dice che non sarebbe sorpresa che Ronda lasci la WWE.

Charlotte dice a tutti di salutare Aliyah. Charlotte le chiede se si sta godendo i suoi quindici secondi di fama.

Charlotte dice che darà a tutti un'anteprima di ciò che accadrà domenica. Charlotte dice che farà finta di essere Ronda.
Charlotte con avambraccio e stendibiancheria prima che suoni la campanella.

Charlotte con più avambracci e dice ad Aliyah di dire che me ne vado. Charlotte con più avambracci.
La musica di Ronda Rousey suona e lei si fa strada verso il ring. Ronda trascina Charlotte a terra e si scambiano pugni.

Charlotte corre Ronda nel piazzale. Ronda con le ginocchia a Charlotte e Charlotte scappa. Charlotte manda Ronda contro la barriera in prima fila. Charlotte sale sul ring e Ronda la segue. Charlotte con doppia gamba e avambracci.

Charlotte con uno stivale dall'angolo seguito da spalle. Funzionari e arbitri si dirigono verso il ring per separare Ronda e Charlotte. Charlotte sbaglia un Big Boot su Ronda e sconfigge Shawn Daivari.

Women's Match:
Shayna Baszler (w/Natalya) batte Sasha Banks (w/Naomi)

- Segmento sul ring tra Happy Corbin e Madcap Moss.



Single Match:
GUNTHER (w/Ludwig Kaiser) batte Drew Gulak

- Intervista backstage a Shinsuke Nakamura sui fatti accaduti un mese fa con Roman Reigns dicendo che lo sfiderà appena possibile per il titolo.

Tornado Tag Team Tables Match:
Sheamus & Ridge Holland battono The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods)

- Parte numero 5 della storia di Lacey Evans e alla fine del video di racconto proprio la Sassy Southern Belle è apparsa sullo stage ringraziando il pubblico.



Single Match:
Sami Zayn batte Shinsuke Nakamura (via Countout)

- Face to face tra gli RK-Bro insieme a Drew McIntyre e la Bloodline al completo.