Proseguiamo ora con il prossimo match che vede finalmente debuttare uno dei nuovi arrivi in casa NXT 2.0.
-
SINGLES MATCH: Nathan Frazer vs Grayson Waller;
Dal canto suo Frazer però non ha intenzione di sottostare alle “leggi” imposte da Waller. I due se le danno di santa ragione con Waller che sfiora la vittoria dopo una combo si superkick e powerbomb. La contesa prosegue con entrambi gli atleti posizionati sulla cima del paletto con Frazer che cade malamente a bordo ring.
Waller pensa quindi di cimentarsi in un volo dalla cima del paletto però finisce con cadere anche lui dopo essere stato spaventato dal suono di una tromba da stadio causato da Andre Chase presente a bordo ring. Nella caduta Waller batte malamente il collo sulla terza corda.
Frazer ne approfitta quindi per mettere a segno la Phoenix Splash a cui segue lo schienamento definitivo.
- Risultato: vittoria per schienamento di Nathan Frazer;
La discussione verte sul trovare una tregua dopo i recenti fatti che hanno portato Escobar a subire una cocente sconfitta a causa dell’attacco subito proprio dagli scagnozzi di AJ Galante. Dopo un momento di tensione le due fazioni sembrano aver trovato finalmente la quadra e decidono quindi di brindare.
Una volta che Galante e i suoi lasciano la stanza però, il Legado del Fantasma sembra confabulare qualcosa alle loro spalle. Staremo a vedere cosa succederà. Passiamo ora al prossimo match di coppia tutto al femminile.
- TAG MATCH: Lyons & Jade vs Legend & Natalya;
Se pur a fatica Natalya però riesce a tenere le redini del match fino a quando però la Jade riesce a dare il cambio alla Lyons. Con l’ingresso di Nikkita la situazione cambia drasticamente con quest’ultima che abbatte immediatamente sia Natalya che la Lagend.
Natalya tenta uno schienamento di rapina che non va a buon fine per poi essere abbattuta con un neckbreaker a cui segue solo un conto di 2. La Lagend riesce finalmente a rientrare dopo aver ottenuto il cambio da Natalya. La Legend si ritrova ad eseguire uno strano schienamento ai danni della Lyons che però riesce a divincolarsi finendo con il far colpire involontariamente la Legend con un calcio al volto da parte di Natalya.
La componente della famiglia Hart cerca di capire cosa sia successo ma viene prontamente scaraventata fuori dal ring. La Lyons abbatte poi Lush con un german suplex seguito dalla sua proverbiale spaccata per poi dare il cambio a Cora Jade che si cimenta in un volo dalla cima del paletto a cui lo schienamento definitivo.
- Risultato: vittoria per schienamento di Nikkita Lyons e Cora Jade;
Come se non bastasse ci aggiungiamo anche il furto dell’auto perpetrato dal duo orientale che costringe cosi le campionesse a farsela a piedi per tornare a casa, il tutto ovviamente senza scarpe giusto per non farci mancare nulla.
Torniamo quindi all’azione con il prossimo match che vede opposti uno dei team con le più rosee prospettive nel mondo del pro-wrestling ed uno dei team che ha lasciato un segno indelebile in quel di NXT. Fine seconda parte.
Per la terza clicca qui.