WWE Raw 02/05/2022 Report (2/3) - Difficoltà e favoritismi



by   |  LETTURE 1001

WWE Raw 02/05/2022 Report (2/3) - Difficoltà e favoritismi

  • Miz TV con Mustafa Ali

Iniziamo bene con Miz che cerca di sabotarlo tagliando la sua theme song e mutandogli il microfono e poi lo mette all’angolo ponendogli domande alle quali non può rispondere perché ovviamente il microfono non funziona e poi dice che è inaccettabile una cosa così da questo show prestigioso e lo provoca con: “Per favore, non andare su Twitter a lamentarti”, dato che lo ha fatto negli ultimi mesi dopo il suo non utilizzo da parte della WWE. 

A quel punto Mustafa Ali si rompe e gli ruba dalle mani il microfono dicendo che lui e il WWE Universe hanno un problema, ovvero The Miz che lavora ancora lì e che la differenza tra i due è che il Magnifico va a piangere dalla dirigenza quando non lavora, mentre lui va dai fans perché sono gli unici che contano. 

Ovviamente interviene anche Theory dicendo che lo tormenta il fatto che la scorsa settimana Miz avesse perso senza una preparazione al match e così parlando con Vince McMahon gli ha fatto togliere la sconfitta dai registri dei match dicendo poi ad Ali che non si merita il suo titolo, ma l’uomo risponde che vuole meritarsi l’opportunità di vincere il titolo e Theory gli dice che potrà farlo in un Championship Contender Match stasera, il problema è che sarà un Handicap Match.

  • Handicap Match: Mustafa Ali vs Theory & The Miz

Neanche a dirlo che i due cercano di sabotare in tutti i modi l’avversario sfruttando anche il vantaggio numerico e alla fine dopo un po’ di distrazione fuori dal ring con Theory, Mustafa Ali rientra, ma c’è Miz ad aspettarlo con la sua Skull Crushing Finale che lo porta poi a schienarlo e vincere. Dopo il match i due festeggiano sulla rampa con dei selfie, mentre Ali viene attaccato da dietro da Ciampa. Chissà dove porterà questa storyline…

La regia ci manda un filmato di poco prima quel pomeriggio backstage, dove vediamo Reggie e Dana Brooke che litigano, ma poi incontrano R-Truth, Tamina e Tozawa e la campionessa dice al rapper di scusarsi per aver cercato di rubargli il titolo e lui lo fa, ma afferma di aver bisogno della sua “bambina” indietro. Mentre tutti discutono poi, arriva Nikki A.S.H. che schiena Dana… AND NEW 24/7 CHAMPION! Alla fine Dana dice a Reggie che se vuole salvare il loro matrimonio deve farle avere un rematch titolato per stasera.

  • 24/7 Championship: Nikki A.S.H. vs Dana Brooke

Dopo il suono della campanella Nikki prende un po’ a parole la sua avversaria che si lancia su di lei attaccandola per poi mandarla fuori dal ring, ma la quasi supereroina si riprende e la riporta sul ring. Alla fine è Dana a vincere riguadagnandosi la cintura e ovviamente R-Truth, Tamina e Tozawa iniziano a schienarla, il problema però arriva quando lo fa anche Reggie che si becca uno schiaffo che si ricorderà per la vita. Dana stanca della situazione prende un microfono, sale sul tavolo dei commentatori e urla: “REGGIE… VOGLIO-IL-DIVORZIO!”

Andando backstage troviamo Kevin Patrick che intervista Becky Lynch ricordandole cos’è accaduto la scorsa settimana e lei risponde che non serve che glielo ricordi e che quando ha lasciato per diventare madre ha detto ad Asuka: “Vai e sii una guerriera, perché io andrò per essere una madre”, affermando che lei ha rispettato il patto, ma Asuka no e che questa è la storia della sua redenzione, che inizierà con il finire Asuka.

QUI LA TERZA PARTE