WWE SmackDown 29/04/2022 report (3/3) - Beat the clock I Quit Challenge



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 29/04/2022 report (3/3) - Beat the clock I Quit Challenge

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Ridge Holland vs Xavier Woods.
Holland fa valere la potenza fisica, ma alla fine è Woods ad avere la meglio con il solito RollUp dal nulla.
A match concluso Sheamus sale sul ring e sfida Kofi Kingston, che accetta immediatamente.

- Sheamus vs Kofi Kingston.
Match decisamente più emozionante del precedente. Nel finale Kofi sta avendo la meglio e sale sul paletto, poi si tuffa, ma...GINOCCHIATA AL VOLO DI SHEAMUS! BROGUE KICK!..1...2...3! L'irlandese riporta sull'1 pari il punteggio tra i due team.
Subito dopo il match però i due cattivi decidono di prendersi un vantaggio, attaccando insieme il povero Woods, che viene scagliato contro al tavolo di commento e poi distrugge un altro tavolo di legno tramite Powerbomb di Ridge.

- Promo di Lacey Evans che ci racconta la sua vita nei Marine, dicendoci stavolta che nemmeno suo padre fu presente quando lei realizzò i suoi obbiettivi. Per quanto apprezzi parecchio Lacey sia fisicamente che come personaggio, questi promo iniziano leggermente a stufarmi.

Fast quit

- Beat The Clock I Quit match: Ronda Rouse vs Shotzi.
La ragazza dai capelli verdi fugge intorno al ring per i primi 30 secondi, ma poi Ronda la afferra. Shotzi tenta una reazione, poi viene stesa da un paio di Suplex e...ANKLE LOCK!

Ad un minuto e 41, la Blackheart grida ''I quit''

- Beat The Clock I Quit match: Charlotte Flair vs Alyiah.
Per i primi 50 secondi la canadese sembra addirittura avere la meglio, ma poi viene stesa da un calcione di Charlotte, che tenta la Figure-4...MA ALYIAH LA SCALCIA E LA FA FINIRE FUORI RING!

MANCANO 30 SECONDI! La Queen torna sul quadrato e stavolta riesce a chiudere l'avversaria nella Figure-8 Leglock, ma...8...7...6...5...4...3...2...1...0! Alyiah cede un secondo dopo la fine del minuti e 41 e Ronda si aggiudica la sfida a tempo.
Nella conclusione della puntata, la Rousey se ne va soddisfatta nel backstage, mentre Charlotte va dal time keeper...CHE È DREW GULAK!

Ma perchè? La figlia di Ric insulta il povero Gulak, poi lo stende con un calcione, lo porta sul quadrato e lo finisce lanciandogli il gong sulla schiena.

Mentre Drew si rassegna e penso che si darà al curling, ma probabilmente anche lì gli tirerebbero i sassi sul naso, l'episodio termina così. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

Smackdown Ronda Rousey Charlotte Flair