WWE NXT report - 26/04/2022 - Briggs & Henley vs Legado Del Fantasma

Carter e Chance affrontano Feroz e Leon, prosegue la rivalità tra Briggs & Jensen ed il Legado Del Fantasma, Solo Sikoa affronta Trick Williams

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 26/04/2022 - Briggs & Henley vs Legado Del Fantasma

Ora è il momento della categoria tag team femminile.

  • TAG MATCH: Carter & Chance vs Feroz & Leon;
Assistiamo ad un match piacevole con un ottimo lavoro di squadra da parte di Ferzo e Leon che riescono a tenere testa alle loro avversarie.

Carter e Chance se pur a fatica riescono a riprendere in mano le redini del match con la Carter che riesce ad evitare uno springboard moonsault per poi dare il cambio a Chance che si cimenta in un 420° splash assistito da un neckbreaker della Carter a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Carter e Chance.
Passiamo quindi al prossimo match che vede protagonisti due team che ultimamente non si stanno molto simpatici. Prima di andare sul ring però vediamo nel backstage Jensen soccorso dallo staff medico dopo essere stato assalito.

  • HANDICAP TAG MATCH: Briggs & Henley vs Legado Del Fantasma;

Briggs cerca di riguadagnare terreno colpendo alle spalle i propri avversari costringendoli a rifugiarsi fuori dal ring. Lo scontro inizia di fatto con la Hanley e la Lopez con questa che però da subito il cambio.

Briggs, una volta entrato, scatena tutta la sua rabbia riuscendo a mettere in seria difficoltà tutto Wilde e Cruz lavorando in maniera egregia con la Hanley. Briggs è letteralmente on fire pare non sentire fatica riuscendo a tenere testa ai suoi avversari prima di capitolare a causa della superiorità numerica ed essere abbattuto dalla manovra combinata del Legado Del Fantasma.

  • Risultato: vittoria per schienamento del Legado Del Fantasma.
Ora il turno di uno dei componenti della famigli Uso.
  • SINGLES MATCH: Solo Sikoa vs Trick Williams;
Ci viene proposto un match piacevole condotto principalmente da Sikoa.

Trick riesce, se pur a fatica, a tenere testa al suo avversario riuscendo a metterlo anche in seria difficoltà tentando anche uno schienamento dopo un neckbreaker. Sikoa riesce a riprendere in mano le redini del match mettendo a segno la combo samoan drop e splash a cui segue lo schienamento defintivo.

  • Risultato: vittoria per schienameto di Solo Sikoa.
Post match Sikoa viene raggiunto dal North American Champion Cameron Grimes con il quale ha uno scambio verbale prima di essere interrotto bruscamente da Carmelo Hayes.

Sikoa non ci sta e decide di colpire Carmelo con un superkick con il quale però finisce per abbattere il povero Grimes. I tre si affronteranno settimana prossima in un triple threat match valevole per il North American Chamopionship.

Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.

Nxt Solo Sikoa
SHARE