WWE Raw 25/04/2022 Report (2/3) - Nessuno è pronto per…

Vediamo insieme cos'è accaduto nella seconda parte di Monday Night Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 25/04/2022 Report (2/3) - Nessuno è pronto per…
  • Judgment Day 

Backstage vediamo Edge e Damian Priest che dicono di essere meglio di tutti e che appena vedono qualcuno salire sulla cima della montagna, lo cacciano giù. Poi Edge aggiunge anche che alla gente non piace quando la verità gli si presenta davanti e prende a schiaffi tutti. Poi si concentra su AJ Styles e la ferita che gli hanno provocato la scorsa settimana alla spalla, la stessa spalla che si è ferito lui stesso quando si sono scontrati nella Royal Rumble 2020. Poi lo invita a rimanere a casa a fare il papà con un solo braccio. Damian Priest aggiunge che il giorno del giudizio è arrivato per Finn Bálor con i due che si scontreranno più tardi.

  • Veer Mahaan vs Sam Smothers

Ehhhhh un altro local pronto a farsi squashare da Veer. Ovviamente cede dopo due mosse e l’indiano continua ad attaccarlo, solito copione. Che bella carriera per entrambi. Abbiamo aspettato 100 anni per Veer per poi vederlo in match di due secondi. 

  • Braccio di ferro: Bobby Lashley vs Omos

Backstage intanto vediamo Bobby Lashley che ci dice che è pronto per affrontare Omos, ma che non si fida molto di MVP.  Subito dopo i suoi nemici salgono sul ring e MVP continua a dire che Bobby Lashley ha un ego smisurato che lo porta a fare cose sciocche. E poi ci spoilera cosa secondo lui Omos farà a Bobby Lashley, ma non finisce di parlare perché l’All Mighty fa il suo ingresso. 

E come le buone sfide con gli amichetti durante la ricreazione, inizia Braccio di Ferro con Omos che è super vicino a vincere mentre MVP insulta Lashley, ma a quel punto l’ex campione WWE risponde e vince! Ma ovviamente viene attaccato da Omos con l’aiuto di una piccola distrazione del manager. 

  • Mixed Tag Team Match: Dana Brooke & Reggi vs Tamina & Tozawa (arbitro speciale R-Truth)

Dopo il meraviglioso matrimonio della scorsa settimana, eccoci ad un match con le due coppie di sposi. Ma prima ci godiamo un video girato poche ore prima dove R-Truth propone alle due coppie di fare una terapia di coppia e propone il match che per quei minuti avrà le regole del 24/7 Championship sospese.

Il match è abbastanza corto e a vincere sono Tamina e Tozawa che provano subito a schienare Dana per la cintura, ma poi ci prova anche Truth facendo da solo lo schienamento dato che è un arbitro certificato a quanto pare. Però fallisce e Dana si allontana con la sua cintura.

  • Becky Lynch è tornata 

L’ex campionessa di Raw torna nel brand rosso dopo aver perso la sua cintura da campionessa a Wrestlemania. Piccola curiosità: è la prima volta di Becky senza cintura in TV in WWE dalla puntata prima di Wrestlemania 35 nel 2019. (Per queste e altre curiosità sul wrestling femminile seguite il mio blog Donne Tra Le Corde su tutti i social).

L’irlandese si piazza sul ring con il microfono e ci dice che per tre anni nessuno è stato in grado di batterla e non sa chi sia Becky Lynch senza quel titolo e non si riconosce più guardandosi allo specchio e tutto quello che ha da dire è che ha toccato il fondo, ma a quel punto tutto quello che può fare è tornare su ed è solo l’inizio del ritorno leggendario di Becky Lynch che tornerà presto ad essere campionessa.

Ma aspettate… È ASUKA!!!!!! SHE’S BACK!!!!!! Che meraviglia!!!!! Il suo discorso è breve in realtà perché dice a Becky che la fermerà perché ricordatevi: NESSUNO È PRONTO PER ASUKA! Becky però non la prende bene e prova ad attaccarla, ma Asuka risponde facendola scappare e la rossa la guarda preoccupata. 

Backstage troviamo gli Street Profits che come sempre parlano di quello che è accaduto durante la puntata fino ad ora facendo i loro ragionamenti e dicendo che non importa poi chi sarà campione di coppia dopo Wrestlemania Backlash, che i prossimi della fila come sfidanti rimangono loro.

QUI LA TERZA PARTE

Monday Night Raw
SHARE