WWE Raw 25/04/2022 Report (1/3) - Grazie Randy Orton



by RACHELE GAGLIARDI

WWE Raw 25/04/2022 Report (1/3) - Grazie Randy Orton

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand rosso. Iniziamo!

  • 20 anni di Randy Orton

La puntata si apre con Riddle al centro del ring che lancia un filmato sulla carriera di Randy Orton in WWE, un bellissimo tributo per una grande Superstar, mentre il roster circonda il ring. Randy poi fa il suo ingresso venendo eccolto alla grande dal WWE Universe e prende il microfono in mano grato di tutto quello che ha passato in WWE, cose belle e cose brutte, ringraziando anche tutte le persone che hanno condiviso la carriera con lui, aggiungendo che grazie a Riddle si sta divertendo come mai è successo nella sua carriera ed effettivamente è sotto gli occhi di tutti. 

Poi Riddle dice di avere una sorpresa per il suo tag team partner: CODY RHODES! E tutti sappiamo la storia tra questi due, Randy lo ha letteralmente guidato ad inizio carriera. Ma se volete sapere di più vi consiglio un video di MaxisAwesome92 che lo spiega benissimo. 

Prima di avere un bel momento però, Seth Rollins interrompe tutti dicendo a Randy di non fidarsi di Cody Rhodes perché gli ruberà il posto come ha fatto con lui a Wrestlemania, aggiungendo però che ormai entrambi sono il passato e che le persone saranno ispirate da lui e non da loro. Poi arriva anche Ezekiel che si congratula con Randy e si presenta a lui, ma ovviamente interviene Kevin Owens dandogli del bugiardo e dicendo che è Elias impazzendo. In tutto questo arrivano anche gli Usos direttamente da SmackDown dicendo che hanno tanti momenti preferiti di Randy del passato, ma il loro preferito sarà quando lo batteranno a Wrestlemania Backlash e unificheranno i titoli.

Oh guardate, esce qualcun altro, ciao Adam Pearce. L’ufficiale ci dice che ci sarà un match per festeggiare Randy Orton: Seth Rollins, KO, The Usos vs Cody Rhodes, Ezekiel, RK-Bro. A quel punto Owens prova a far partire la rissa, ma Orton la seda subito con una bellissima RKO!

  • Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs Sonya Deville

La EST della WWE gioca in casa oggi nella sua Knoxville in Tennessee, facendosi anche una chiacchierata nella Gorilla Zone con il sindaco Kane!

Le due iniziano subito il confronto, ma presto finiscono fuori dal ring, Bianca sbatte Sonya Deville dall’altra parte del tavolo dei commentatori e rientra sul ring, lasciandola fuori e vincendo per count-out per rimanere campionessa. Sonya però non ci sta e fa ricominciare il match vietando il count-out e le due riprendono a lottare fuori dal ring. Sonya però si fa squalificare colpendo Bianca con una sedia, ma di nuovo fa ricominciare il match buttando su scuse su scuse, dicendo niente count-out e niente squalifiche. A quel punto chiama Carmella e Queen Zelina che escono per aiutarla in tutti i modi mettendo in difficoltà la campionessa, che però risponde bene. Alla fine KOD e ciao Sonya, LA EST OF TENNESSEE RIMANE LA CAMPIONESSA! Match onestamente discutibile sotto tanti punti di vista, ma almeno Bianca ha potuto festeggiare davanti ad un pubblico che era tutto per lei.

Poco dopo backstage le ex campionesse di coppia litigano, ma interviene Sonya che dice loro che dato che non le hanno procurato il titolo di Raw, lei non concederà loro un’opportunità titolata e a quel punto Zelina inizia ad urlarle dietro, ma si prende uno schiaffo e quando Carmella prova a tirargliene uno, Sonya la ferma e BAM anche a lei in pieno volto. Chissà che dolore…

QUI LA SECONDA PARTE

Randy Orton Monday Night Raw