SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/4/2022



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/4/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 25/4/2022 svoltosi alla Thompson-Boling Arena di Knoxville, TN

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con Riddle che ci dà il benvenuto allo spettacolo e dice che stasera è speciale perché è il 20° anniversario del debutto di Randy Orton.

Vediamo un fantastico video dell'illustre Carriera di Orton ambientato nella canzone "Voices" dei Motionless In White. Riddle accoglie sul ring l'Apex Predator, The Viper, The Legend Killer e il futuro Hall of Famer Randy Orton con un grande pop dei fan di Knoxville.

Orton dice di apprezzare l'amore e, infatti, è nato a Knoxville, nel Tennessee. Dice che è stato un lungo viaggio, molti alti e bassi, ma spera che i fns non si stanchino di lui perché non sta andando da nessuna parte.

Ha avuto molte buone relazioni e incontri tosti con ragazzi come John Cena, The Undertaker, Shawn Michaels, Triple H, Mick Foley... ed è solo grazie a Foley che è qui in questo momento. Ma c'è una cosa diversa in questi giorni: si sta divertendo più che mai ed è tutto grazie a Riddle.

RK-Bro abbraccia e i fan cantano per loro. Orton dice che lui e i fan hanno avuto una relazione tumultuosa ma se non fosse stato per loro non sarebbe nemmeno qui, quindi ringrazia anche i fan. Riddle dice che ha una sorpresa in serbo, qualcuno che dice che Randy è un mentore per lui, lo ammira come un capo degli spogliatoi e lo chiama persino un amico.

Riddle quindi presenta Cody Rhodes e Orton sorride da un orecchio all'altro. Orton e Cody si abbracciano sul ring e Riddle diventa un po' geloso ma ne ridono tutti. Seth Rollins si mette al microfono e dice che è tutto molto carino.

Dice a Randy di non fidarsi di Cody Rhodes e dice che sta cercando di rubare di nuovo i riflettori. Rollins dice che non tutto riguarda Cody, che tu ci creda o no. Stasera, in particolare, parla di Randy Orton. Sono stati vent'anni infernali, ma siamo onesti, i migliori anni di Orton sono alle sue spalle.

Non è il futuro e nemmeno Cody. La prossima generazione non sarà ispirata da un fratello, da un incubo o da una vipera, sarà ispirata da un rivoluzionario come lui.
Ezekiel parla e sale sul ring. Dice che vuole congratularsi con Randy e presentarsi.

Dice che non potrà mai dimenticare lui e suo fratello Elias che guardano Orton in TV. Kevin Owens si fa largo tra la folla e urla che Ezekiel è un bugiardo. Parla come Elias, assomiglia ad Elias perché è Elias!!

Dice che Ezekiel è un disgustoso pezzo di spazzatura e scoprirà come ha falsificato il test della macchina della verità. Owens lo sta perdendo ed escono gli Uso's. Jey dice che avevano quindici anni a guardare Randy Orton in TV e hanno un momento preferito della carriera di Orton: quando hanno battuto lui e Riddle a WrestleMania Backlash.

Ciò consoliderà la loro eredità come il più grande tag team di tutti i tempi perché sono loro. Adam Pearce esce e dice che gli Uso saranno in azione stasera, collaborando con Seth Rollins e Kevin Owens per affrontare RK-Bro, Ezekiel e Cody Rhodes.

Tutti e otto gli uomini iniziano a litigare e Owens prende a pugni Ezekiel, ma poi Orton RKO lo fa tornare indietro.

No DQ and No Countout Match for the Raw Women's Championship:
Bianca Belair batte Sonya Deville (Bianca rimane campionessa)

Single Match:
Veer Mahaan squasha un jobber locale

- A fine match Veer continua ad attaccare il malcapitato jobber.



Arm Wrestling Match:
Bobby Lashley batte Omos

Mixed Tag Team Match: (R-Truth Special Referee)
Tamina & Akira Tozawa battono Dana Brooke & Reggie

Single Match:
Damian Priest batte Finn Balor

Single Match:
Mustafa Ali batte The Miz

8-Man Tag Team Match:
Cody Rhodes, Ezekiel & RK-Bro battono The Usos, Seth "Freakin" Rollins & Kevin Owens

Monday Night Raw