WWE SmackDown 22/04/2022 report (1/3) - Drew, give it up

Charlotte e Ronda pronte per la firma del contratto. A presentarle l'ormai immancabile Drew Gulak, quindi si prevede tanto dolore.

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 22/04/2022 report (1/3) - Drew, give it up

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Stasera Sami Zayn non potrà fuggire da Drew McIntyre perchè sarà un Lumberjack match, mentre è previsto il ritorno di Roman Reigns ed i suoi cugini sono sempre più convinti nel voler unificare anche i titoli di coppia per aumentare il dominio della Bloodline.

Nella MVP Arena di Albany tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con il Contract Signing tra Charlotte Flair e Ronda Rousey! Adam Pearce ed uno zoppicante Drew Gulak presentano le due contendenti, che raggiungono il ring.

Gulak dice che spiegherà con una presentazione Power Point il regolamente dell' I Quit match, ma la Flair lo zittisce e spiega che farà dire quelle due parole alla sua rivale per rimanere campionessa. Charlotte firma e Ronda prende il microfono, ma la campionessa le ripete di averla battuta a Wrestlemania, mentre Ronda è convinta che il titolo sarà suo.

L'ex UFC fa per firmare, ma...CHARLOTTE RIBALTA IL TAVOLO! RISSA! Charlotte tenta di colpire la rivale con una kendo stick, ma Ronda ribalta la situazione ed è lei ad avere la meglio. Gulak però la ferma e...ARMBAR SU DI LUI!

Ma poveraccio. La Rousey firma, tenendo Drew nella sua mossa di sottomissione. Gulak se le prendeva meno quando faceva il lottatore.

Atleti, giganti e street brawlers

- Xavier Woods vs Butch.
Questo scontro tra atleticità e mosse da rissa da strada mi piace parecchio, con un Butch che ad un certo punto tira l'orecchio dell'avversario per liberarsi.
Nel finale Butch tira una serie di calci a Woods sull'apron e poi tenta una mossa dalle corde, ma...ROLLUP IMPROVVISO!..1...2...3!

Vittoria a sorpresa per Woods, con Butch che si dispera. L'ex Pete Dunne guarda male Sheamus e Ridge Holland, poi va in mezzo al pubblico e lancia oltre le transenne un ragazzo a caso della security che era tra il pubblico, prima di andarsene.

- Nel backstage Ricochet di ad Aliyah di voler essere uno dei campioni Intercontinentali migliori di sempre. Mentre io dubito tantissimo su queste parole, nonostante in fondo ci speri un po' nel grande regno dell'ex Prince Puma, i due vengono raggiunti da Jinder Mahal e Shanky, con il secondo che chiede un match titolato.

Ricochet accetta senza problemi, nonostante sia preaticamente la metà del suo prossimo rivale.

QUI LA SECONDA
QUI LA TERZA PARTE

Smackdown
SHARE