WWE SmackDown 22/04/2022 report (2/3) - Bloodline vs Bro-Line



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 22/04/2022 report (2/3) - Bloodline vs Bro-Line

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Gunther vs Teddy Goodz.
Chi? Nessuno di utile. Solo l'ennesimo squash match per il Ring General.

- Nel backstage faccia a faccia tra Drew McIntyre e Randy Orton, con Riddle che dice di sperare che i due abbiano superato i loro problemi del passato, annunciando che gli RK-Bro saranno tra i Lumberjacks.

Randy conferma che per lui e tutto a posto e McIntyre sorride, mentre Sami Zayn ascolta di nascosto.

- Riddle vs Jey Uso.
Ottimo match! Nel finale Jey sta avendo la meglio e colpisce con il suo SuperKick, poi sale sul paletto per lo Splash, ma il Bro si sposta all'ultimo e...ROLLUP!..1...2...3!

Perchè deve finire tutto per RollUp? Reigns, che guardava attentamente dal backstage, ovviamente non ne è soddisfatto.

''Nuove'' sfidanti

- Sasha Banks e Naomi raggiungono il ring! Le due, intervistate da Kayla Braxton, dicono di essere come sorelle e di aver distrutto tutte le altre coppie, quindi non c'è più competizione.

ARRIVANO NATALYA E SHAYNA BASZLER! Nattie essenzialmente lancia la sfida per Wrestlemania Backlash ricordando che loro non sono state schienate e Shayna promette che spezzeranno tutte le ossa delle campionesse, poi spintona Sasha, La Boss fa per reagire, ma Naomi la ferma e le due accettano la sfida.

- Nel backstage Happy Corbin si congratula con Madcap Moss per la vittoria delal scorsa settimana e dice di averlo perdonato, chiedendogli di tornare suo alleato. Moss, in tutta risposta, dice che è più probabile che gli ricrescano i capelli e se la ride.

- Promo dedicato al debutto ormai imminente di Raquel Gonz...Rodriguez! La prossima settimana l'ex NXT avrà il suo primo match nel main roster.

QUI LA TERZA PARTE

Smackdown Bloodline