WWE NXT report - 19/04/2022 - GYV vs Legado Del Fantasma



by ALBERTO QUAGLIO

WWE NXT report - 19/04/2022 - GYV vs Legado Del Fantasma

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT 2.0. La serata si apre con i neo NXT Tag Team Champions Pretty Deadly che si vantano della loro vittoria ottenuta settimana scorsa dopo aver battuto la Diamond Mine ormai esausta nell’ultimo match della serie Gountlet.

I due vengono raggiunti dai GYV che gli fanno presente che i loro traguardi in quel di NXT UK li hanno raggiunti solo nel momento in cui i Grizzled non erano più coinvolti nel giro titolati in quanto spostati ad NXT.

Come se non bastasse ad animare la festa arrivano anche quelli del Legado Del Fantasma che attaccano i GYV scatenando una vera e propria rissa. Poco dopo vediamo arrivare anche Bron Breakker che chiama Joe Gacy a gran voce il quale non si presenta ma lo invita a cercarlo.

Passiamo ora al primo match della serata.

  • SINGLES MATCH: Tiffany Stratton vs Sarray;
Vediamo una Tiffany molto sicura di se che però viene messa in seria difficoltà dalla tecnica mostrata dalla sua avversaria.

La Stratton però non si fa intimorire ed arriva anche vicino allo schienamento. Sarray risponde colpo su colpo andando a segno con un german suplex seguito da un double stomp. Non contenta la giapponese colpisce la sua avversaria prima con un calcio al volto e poi con un dropkick basso costringendo la sua avversaria a capitolare fuori dal ring.

Tornate tra le corde la povera Sarray viene abbattuta con una testata a cui segue una splash di Tiffany che ottiene così lo schienamento defintivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Tiffany Stratton.
Proseguiamo con il match che vede affrontarsi due ormai ex compagni di merende.

  • SINGLES MATCH: Grayson Wallaer vs Shanga;
Inutile dire che l’incontro è caratterizzato dallo strapotere fisico di Shanga che usa il povero Grayson come un sacco di patate lanciandolo da una parte all’altra del ring.

Waller tenta di rispondere colpendo il suo avversario alla gamba senza però ottenere un gran risultato dato che e immediatamente rimesso al tappeto. Shanga è in piena trance agonistica e non molla un colpo. Lo scontro si sposta brevemente fuori ring dove Shanga viene scaraventato contro il paletto per poi essere riposizionato sul ring ed abbattuta con la variante della stunner da Grayon.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Grayson Waller.
Ora è il turno della categoria di coppia.
  • TAG MATCH: GYV vs Legado Del Fantasma;

Il Legado del Fantasma non aspetta neanche il suo della campana attaccando subito i GYV con un doppio volo oltre la terza corda.

Gibson e Drake sembrano in seria difficoltà ma riescono se pur a fatica a prendere brevemente in mano il controllo del match. Del Toro e Wilde però non mollano il colpo e riprendono il controllo dell’incontro costringendo quindi i GYV a giocare sporco per riprendere le redini del match.

Quelli del Legado del fantasma però sono carichi a pallettoni e riescono a rispondere colpo su colpo arrivando a mettere a segno la loro manovra finale così da ottenere una vittoria netta e pulita.

Risultato: vittoria per schienamento del Legado Del Fantasma.

Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.

Nxt Grayson Waller