WWE NXT report - 19/04/2022 - TAG TITLES MATCH: Pretty Deadly (c) vs Lumis & Hudson



by ALBERTO QUAGLIO

WWE NXT report - 19/04/2022 - TAG TITLES MATCH: Pretty Deadly (c) vs Lumis & Hudson

Ora è nuovamente il turno di un match tutto al femminile che vede il debutto di una nuova atleta.

  • SINGLES MATCH: Roxanne Perez vs Jacy Jayne;
Jacy è decisamente sicura di portare a casa la contesa e dopo lungo momento costellato di innumerevoli tentativi di schienamento perpetrati da entrambe le parti, pare essere pronta a mettere la parola fine alla contesa.

Improvvisamente però sul mega schermo compare il faccione di Wendy Choo che mostra come abbia devastato il camerino delle Toxic Attraction. Jacy commette l’imperdonabile errore di abbassare la guardia consentendo alla Perez di mettere a segno lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Roxenne Perez.
Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata.
  • MAIN EVENT-TAG TITLES MATCH: Pretty Deadly (c) vs Lumis & Hudson;

Assistiamo ad un match piacevole con Lumis e Hudson che dimostrano una buona alchimia nonostante i loro trascorsi.

Alchimia che si amplifica quando i campioni tentano di rimorchiare le loro compagne. I Pretty Deadly le provano davvero tutte, comprese manovre poco legali. Hudson cerca di dare il cambio a Lumis, azione che viene però prontamente interrotta a più riprese dai campioni.

Duke tenta addirittura uno schienamento che però non va a buon fine prima di essere abbattuto da un devastante running big boot.

  • Risultato: vittoria per schienamento dei Pretty Deadly che si conferma NXT Tag Team Champions.

Ora vediamo Joe Gacy che, dopo aver fatto letteralmente ammattire Bron Breakker per tutta la sera, si palesa tra il pubblico con in mano l’anello del padre di Bron. I due finalmente si trovano faccia a faccia con Gacy che chiede semplicemente di avere un match titolato tra 2 settimane.

Bron accetta ed in cambio ottiene l’anello di suo padre. Joe però non è ancora contento e dopo tutto quanto fatto ed ottenuto, decide impartire un’ultima lezione a Bron spingendolo giù dall’impalcatura.

Come se non bastasse, Bron viene poi rapito da una serie di loschi figuri incappucciati. Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt Pretty Deadly Roxanne Perez