SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 18/4/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 18/4/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 18/4/2022 svoltosi al KeyBank Center di Buffalo, NY

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con Seth "Freakin" Rollins che ci dà il benvenuto allo spettacolo e dice che è una festa, e nessuno vuole festeggiare da solo, quindi presenta il suo avversario a WrestleMania Backlash, Cody Rhodes.

I fan cantano "Cody" e Seth dice che lo adora. Chiede come ci si sente ad essere in cima al mondo. Rhodes dice che sembra tutto molto familiare, dato che lui e Seth sono sullo stesso ring nella stessa città. Buffalo è il paese di Rodi.

Rollins dice che si tratta di rispetto, è venuto qui per dirgli quanto lo rispetta. Un altro coro in favore di Cody si alza e Rhodes interrompe Seth per rivolgersi ai fan per fare un salto. Rollins gli dice di non farlo mai più, quindi Cody lo fa di nuovo subito.

Rollins dice di essere venuto qui per dire a Cody quanto rispetta la sua famiglia e la loro eredità, e che è impressionante ciò che Cody ha fatto per sei anni per arrivare dove è ora... ma la verità è che ha reso Cody una star in una notte.

Rhodes dice a Rollins di arrivare al punto e Seth dice che il punto è che Cody aveva un vantaggio ingiusto a WrestleMania. Seth non ha avuto il tempo di prepararsi e ha perso. È una pillola difficile da ingoiare, soprattutto quando Cody e molti fan penseranno che questo significhi che è migliore di lui.

Non può conviverci perché la verità è che è migliore di Rhodes in ogni singolo modo. Potrebbe essere il sapore del mese, ma non è il futuro del settore. Cody non può camminare o parlare bene come lui.

Rollins dice di essere stato in cima alla montagna, di essere stato campione della WWE e questo lo rende migliore.
Cody dice che Rollins, in effetti, è stato in cima alla montagna quattro volte, ma questo non cambia quello che è successo a WrestleMania.

Rhodes dice che in sua assenza ha imparato alcune abilità manageriali e sa che potrebbero andare avanti e indietro, ma che ne dici se chiedono a una terza parte, come la brava gente di Buffalo. Cody chiede se pensano che sia migliore di Rollins e i fan esplodono e cantano "sì!" Rollins dice loro di stare zitti e dice che se Cody pensa che sia così facile affrontare un avversario misterioso, che ne dici di farlo nell'evento principale stasera? Rhodes dice che tutti sanno già che è un gioco, non è tornato in WWE per scappare dalle sfide.


Women's Tag Team Match for the WWE Women's Tag Team Championships:
Sasha Banks & Naomi battono Rhea Ripley & Liv Morgan (Sasha & Naomi rimangono campionesse)

- A fine match litigio tra Liv e Rhea con quest'ultima che attacca la Morgan brutalmente e abbandonando lei esanime sul ring.



- Promo di Sonya Deville sul perchè abbia attaccato Bianca Belair settimana scorsa ma viene interrotta proprio dalla EST of WWE.

Single Match:
Veer Mahaan squasha Jeff Brooks (jobber locale)

Single Match:
Ezekiel batte Chad Gable (via DQ)

Tag Team Match:
The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono RK-Bro (Randy Orton & Matt Riddle)

Single Match for the US Championship:
Austin Theory batte Finn Balor (Theory nuovo campione)

Single Match:
Cody Rhodes batte Kevin Owens (via Countout)

Monday Night Raw
SHARE