SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 15/4/2022



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 15/4/2022

Piccolo riassunto di cosa è successo nella puntata di WWE Friday Night SmackDown del 15/4/2022 svoltasi al DCU Center di Worchester, MA

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con un'apparizione dei RAW Tag Team Champions RK-Bro.

Orton dice che sono lì perché gli Usos vengono al loro spettacolo e li sfidano ad un match di unificazione del titolo. Orton chiama gli Usos nel loro show. Gli Usos rispondono alla chiamata di Orton e si dirigono verso il ring.

Jimmy dice a RK-Bro di lasciare i loro titoli sul ring e di tornare a Raw. Orton dice che gli Usos devono aver dimenticato chi è suo e che ha stabilito record per oltre 20 anni, e che questo è lo spettacolo di Orton e che accettano la sfida degli Usos.

Women's Match:
Rhea Ripley (w/Liv Morgan) batte Naomi (w/Sasha Banks)

Single Match:
Madcap Moss batte Humberto Carrillo (w/Angel Garza)

- Drew Gulak intervista Charlotte Flair sul ring. Gulak chiede a Charlotte se è preoccupata per il suo I Quit Match contro Ronda Rousey.

Charlotte dice che Rousey ha chiesto questo match è stato un grosso errore di Rousey. Gulak fa riferimento a come Charlotte ha battuto Rousey a Wrestlemania e come Ronda sarebbe stata la campionessa se l'arbitro fosse nella giusta posizione.

Charlotte nega di aver rinunciato, Charlotte dice che non è una che molla e che Gulak non merita di intervistarla e lei chiede che Gulak lasci il ring. Gulak si gira per uscire dal ring e Charlotte colpisce un blocco da dietro e blocca Gulak nella Figure 8 e fa dire a Gulak "I Quit" prima che gli arbitri scappino per separare Charlotte da Gulak.

Single Match:
Drew McIntyre batte Sami Zayn (via Countout)

Single Match for the Intercontinental Championship:
Ricochet batte Jinder Mahal (w/Shanky) (Ricochet rimane campione)

Single Match:
Matt Riddle (w/Randy Orton) batte Jimmy Uso (w/Jey Uso)

Smackdown