WWE NXT report - 12/04/2022 - parte II - NXT WOMEN’S TITLE MATCH: Rose (c) vs Kai



by ALBERTO QUAGLIO

WWE NXT report - 12/04/2022 - parte II - NXT WOMEN’S TITLE MATCH: Rose (c) vs Kai

Proseguiamo ora con un altro match titolato ma tutto al femminile.

  • NXT WOMEN’S TITLE MATCH: Rose (c) vs Kai;

Ci viene proposto un ottimo match grazie anche alle doti non indifferenti di Dakota Kai che, dopo aver perso i titoli di coppia, ha deciso di puntare al massimo alloro.

Il problema per Dakota è che deve guardarsi le spalle da tutte le Toxic Attraction, ciò nonostante Dakota riesce a più riprese ad arrivare vicino allo schienamento. Anche Mandy non è da meno e sfiora la vittoria grazie ad una spinebuster.

Dakota risponde con al Kairopractor. Gigi decide quindi di distrarre l’arbitro mentre Jacy riesce a distrarre Dakota consentendo a Mandy di mettere a segno il suo running knee a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Mandy Rose che si conferma NXT Women’s Champion.

Post match i festeggiamenti delle campionesse vengono interrotti da Wandy Choo che decide di vendicarsi delle 3 colpendole con dei fucili ad acqua. Ci viene proposto un promo di Cora Jade che dichiara di avere un estremo bisogno della cintura posseduta dalle sue eroine AJ Lee, Paige e Natalya.

La canadese decidi sorprendentemente di presentarsi sul ring mandando Jade in estasi. La componente della famiglia Hart inizia ad elogiare la giovane atleta di NXT che non trova le parole per rispondere. In perfetto stile Natalya però questa decide di ritrattare tutto quanto schiaffeggiando la povera Cora ed imprigionandola nella Sharpshooter.

Proseguiamo ora con il prossimo match.

  • SINGLES MATCH: Xyon Quinn vs Draco Anthony;
Il match non ha molto da raccontare e vede Quinn letteralmente dominare e portare a casa una vittoria netta e pulita.
  • Risultato: vittoria per schienamento di Xyon Quinn.

Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.

Nxt