WWE Raw 11/04/2022 Report (2/3) - Perchè MVP ha tradito Lashley?



by GABRIELE MARSELLA

WWE Raw 11/04/2022 Report (2/3) - Perchè MVP ha tradito Lashley?

"Cody... dopo tutto questo tempo?" "Sempre"

CODY RHODES VS THE MIZ

Eccolo finalmente il match che molti aspettavano, ovvero il ritorno a RAW di Cody, dopo 6 lunghi anni, che sfida The Miz. Prima di iniziare, però, si presenta Seth Rollins, vestito sempre in modo impeccabile (ironia) e si siede al tavolo dei commentatori per guardare il match da spettatore. Match molto bello, con un clamoroso Vertical Suplex di Cody uscito in maniera impeccabile (questa volta non sono ironico). Rhodes cerca di chiudere subito il match ma Miz, osso duro che è, non gli da questa soddisfazione. Alla fine Cody, prima con la Cody Cutter (mossa unica nel suo genere) e poi con la Cross Rhodes, schiena The Miz vincendo l’incontro.
Dopo il match, sul ring sale Rollins che dice di aver sentito la parola “rematch” e che vuole assolutamente che ciò accada, anche perché a WrestleMania è stato sorpresa, questa volta non sarà così. Alla fine Seth dice “Rollins vs Rhodes, part Two” e sfida Cody, che ovviamente non esita ad accettare.

VINCITORE: CODY RHODES

Torniamo nel backstage e troviamo Patrick Kevin intervistare Tommaso Ciampa ma, non si sa il perché, si presenta Ezekiel, che afferma di essere il fratello più giovane di Elias. Arriva dunque Owens che ovviamente non crede alle parole di Ficar.. Ezekiel ma quest’ultimo sottolinea più volte che il canadese si stia sbagliando. Alla fine anche Tommaso Ciampa crede ad Ezekiel e Owens afferma di essere l’unico sano mentalmente.

LIV MORGAN VS NAOMI

Primo match femminile della serata che vede Liv Morgan sfidare Naomi, fresca campionessa tag team della categoria femminile. Match senza storia che viene vinto in breve da Naomi grazie ad un roll up.

VINCITRICE NAOMI

LE SPIEGAZIONI DI MVP

Dopo la pausa pubblicitaria, sul ring troviamo Bobby Lashley pronto con un microfono a scagliarsi ( a parole) contro MVP per ciò che ha fatto la scorsa settimana, tradendolo e passando dal lato di Omos (e menomale). Sullo stage arrivano Omos e MVP, con quest’ultimo che spiega il motivo di ciò che ha fatto lunedi scorso. MVP afferma che dovrebbe essere ringraziato dall’All Mighty, visto che la sua carriera in WWE stava andando a farsi benedire. Prima del suo arrivo, non poteva neanche avvicinarsi al WWE Title, mentre grazie a lui (MVP, ndr), è riuscito a vincerlo e a dominare l’intero roster. Ora però, sempre secondo MVP, bisogna pensare al presente, che è Omos; sarà lui a prendere il posto sulla vetta più alta della montagna perché sa che solo con MVP può riuscirci. Lashley chiude il discorso dicendo che entrambi dovranno preoccuparsi di ciò che gli farà.

Nel Backstage troviamo Reggie, Akira e R-Truth celebrale l’addio al celibato, senza troppo interesse visto che non era presente il 24/7 Title.
Passiamo agli uffici degli Official WWE con Theory che chiede una Title Shot per il titolo degli Stati Uniti per la prossima settimana, ottenendola. Dopo di che si presenta Owens che chiede di vedere il documento di Ezekiel, senza però riuscirci. Infine, Sonya Deville afferma di aver trovato la nuova avversaria di Bianca Belair per il titolo.

FINE SECONDA PARTE.
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Raw