WWE Raw 11/04/2022 Report (1/3) - Bentornato a RAW, Cody!

Dopo oltre 6 anni, il Figliol Prodigo torna a RAW. Ed un altro "Figliol Prodigo" della WWE non è molto felice.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE Raw 11/04/2022 Report (1/3) - Bentornato a RAW, Cody!

Gentili lettori, bentornati ad un nuovo report della puntata di Monday Night RAW, svoltasi questa notte in Detroit, Michigan, nella Little Caesars Arena. A raccontarvi questa puntata quest’oggi ci sarà il vostro Bestial Nightmare, Gabriele Marsella. So, let’s do this!

La puntata si apre con l’ingresso di The Miz vestito in modo elegante pronto ad intervistare Cody Rhodes al MIZ TV! Dopo essersi presi i fischi dal pubblico di Detroit, Miz annuncia Rhodes che viene osannato dall’intera Arena, con Miz che rimane impassibile (probabilmente geloso). Si parla del passato, senza mai citare ovviamente le federazioni, del padre di Rhodes, Dusty, grandissima leggenda WWE, del possibile Re-match con Rollins e di ciò che vorrà fare in futuro dopo esser stato 6 anni fuori dalla federazione di Stamford. Cody non si nasconde e afferma di volere l’Undisputed WWE Universal Belt (Miz lo corregge chiamandolo Title e che la Belt, ovvero la cintura, la mette ai pantaloni per tenerli su). Informazioni utili.
Miz si infuria affermando che la sola vittoria ottenuta da Cody a WrestleMania non basta per essere il primo contendente per il più importante titolo della WWE. Rhodes dice di calmarsi, che lo rispetta e rispetta tutto ciò che ha fatto Miz in carriera ma quest’ultimo la prende molto sul personale e, mentre Cody se ne va, Miz cerca di colpirlo alle spalle, fallendo miseramente.

DOMINIK MYSTERIO VS VEER

Settimana scorsa fu annunciato il match Rey Mysterio vs Veer ma, probabilmente, per qualche problema ancora sconosciuto, Dominik sostituisce il padre nel match contro Veer. Match ovviamente dominato dall’indiano che arrivava da lontano, forse troppo lontano visto che “Veer is coming” è stato annunciato nel 2021 (per quelli che hanno memoria, sicuramente si ricorderanno quando). Non era in questa India ma nell’India di un Multiverso, non ci sono spiegazioni. Ah si, l’incontro. Vince Veer che sottomette Dominik, attaccandolo anche dopo la fine del match e spedendolo addirittura all’ospedale. Nell’intervista post match, Veer afferma che vuole mettere paura nei cuori di tutti i suoi avversari.  

VINCITORE: VEER

IL PHENOMENAL ONE VS THE NEW ONE

AJ STYLES VS DAMIAN PRIEST

Prima del match tra questi che considero i migliori wrestler.. pardon, volevo dire le migliori Superstar di RAW, Styles, mentre viene intervistato nel Backstage, vede passare davanti ai suoi occhi Priest che viene attaccato con ferocia dal Phenomenal One.
Sul ring, i due non se le mandano a dire. Styles cerca di prepararsi per la Styles Clash, ma Priest riesce a respingere mandandolo verso l’angolo. Styles allora si prepara per lanciarsi dalla seconda corda ma il prescelto di Edge lo colpisce con un calcio, senza però vincere il match. Priest conduce il match ai danni di Styles che, dall’apron cerca di eseguire la Phenomenal Forearm, senza riuscirci e prendendo anche un bel calcio in testa da parte di Damian. Con Styles fuori dal ring, Damian Priest si mette al centro del ring inginocchiato su un ginocchio e, una volta spente le luci, si accende un’intensa luce blu (come quella di Edge nelle scorse puntate) su di lui che sorride. Il match, tecnicamente, finisce qui. Chi ha vinto? Boh. Infatti Styles, nel backstage, è infuriato e afferma di voler fermare una volta per tutto Priest, Edge e chiunque faccia parte di questa stable.

VINCITORE: I DON’T KNOW WHO WON

FINE PRIMA PARTE.
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Raw
SHARE