WWE SmackDown 08/04/2022 report (3/3) - Titles, titles, titles



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 08/04/2022 report (3/3) - Titles, titles, titles

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage Jinder Mahal chiede ad Adam Pearce un match per l'Intercontinental Title, ma i due vengono interrotti da Ronda Rousey, che pretende che il suo match per il titolo a Wrestlemania Backlash venga ufficializzato.

Pearce risponde che domani le saprà dare una risposta e la Rousey replica che vuole saperlo entro domani. Sì, ma stai calma.

- Drew McIntyre vs Sami Zayn.
Nel finale, com'è ovvio, McIntyre sta avendo la meglio e parte per la Claymore, ma Zayn si rifugia fuori ring e fugge tra il pubblico.

Drew vince per count-out.

- Promo di Lacey Evans! La biondona ci ricorda il suo passato nell'esercito e parla della sua famiglia, che l'ha sempre sostenuta, per poi promettere che tornerà a raccontarci la sua storia nelle prossime puntate.

Nuovo attire che il pubblico maschile sicuramente apprezzerà particolarmente (o almeno, per me è così) e nuova attitudine che pare da face per la neo-mamma, che si dice più determinata che mai.

- Sasha Banks vs Liv Morgan.
Nel finale la Boss sta avendo la meglio e sale sul paletto...SUPERPLEX! Entrambe tentano il pin immediato, ma la Morgan ha una spalla alzata, quindi il conteggio è per Sasha...1...2...3!

Importantissima vittoria per Liv, mentre Natalya e Shayna Baszler osservano da una tv nel backstage.

La Bloodline non si accontenta

- The Bloodline is here! Roman Reigns dice che SmackDown ed il titolo Universale non erano abbastanza per lui, quindi si è preso anche Raw ed il WWE Title.

Quale sarà il prossimo passo? Lui ha due cinture, ma perchè gli Usos non ne hanno 4? La Bloodline è pronta per conquistare tutte le cinture. ARRIVA SHINSUKE NAKAMURA! Il giapponese sta per parlare, ma fortunatamente Reigns non glie lo lascia fare e gli dice subito che capisce la sua tristezza nell'aver un tag team partner infortunato, perchè anche loro hanno perso Jimmy per un anno.

Roman propone a Nakamura di farsi aiutare e lo abbraccia, ma poi il nipponico si prende un Double Superkick dagli Usos.

So che a molti ha stancato e posso capire, ma intanto la puntata termina ancora una volta con la Bloodline dominante e che punta ancora più in alto. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

Smackdown Bloodline