WWE NXT report - 05/04/2022 - parte I - TAG MATCH: Imperium vs Creed Brothers



by ALBERTO QUAGLIO

WWE NXT report - 05/04/2022 - parte I - TAG MATCH: Imperium vs Creed Brothers

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT 2.0. La puntata si apre con il neo NXT Champion Bron Breakker che racconta di come sia amareggiato di aver fallito la notte più importante della sua vita e quindi di non aver vinto il titolo contro Dolph Ziggler.

Continua poi con il dire che dopo aver visto l’intero show di Wrestlemania 38 ha deciso di sfidare nuovamente Dolph Ziggler nel primo show targato Raw per riprendersi il titolo e riportarlo a casa. Il campione viene però interrotto dal nuovo sfidante che altri non è che il Ring General Gunther che senza troppi giri di parole dice che a nessuno importa quello che sta dicendo e che lui vuole solamente strappargli il titolo.

Bron accetta ed i due quindi si sfideranno stasera. Ora partiamo con il primo match che vede sfidarsi i grandi delusi di Stand and Deliver.

  • TAG MATCH: Imperium vs Creed Brothers;

Lo scontro non ha neanche il tempo di cominciare che i 4 iniziano a darsele di santa ragione con i Creed Brothers che hanno nettamente la meglio.

La situazione non cambia molto dopo il suono della campana con i membri della Diamond Mine che riescono a tenere testa agli ex NXT Tag Champions. La situazione si ribalta quando la Imperium può fare quello che gli viene meglio e quindi imbrogliare sfruttando la distrazione dell’arbitro.

Improvvisamente però Fabian decide di sua sponte di abbandonare il ring lasciando Marcel in balia dei Creed Brothers che non ci mettono molto per capitalizzare e portare a casa la contesa.

  • Risultato: vittoria per schienamento dei Creed Brothers.

I festeggiamenti non durano molto in quanto i due vengono attaccati alle spalle dai figure mascherate che poi si rivelano essere niente meno che i Pretty Deadly nonché ex NXT UK Tag Team Champions. Ci viene proposta ora un promo del nuovo NXT North American Champion Cameron Grimes che viene prontamente raggiunto da Solo Sikoa che dopo essersi congratulato gli lancia una sfida che viene subito accettata da Grimes.

Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.

Nxt Cameron Grimes Cameron