WWE Raw 04/04/2022 report (2/3) - Titoli e tradimenti



by SIMONESIAN

WWE Raw 04/04/2022 report (2/3) - Titoli e tradimenti

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Bianca Belair si presenta sul quadrato! La neo-campionessa mostra l'occhio nero e dice che deve ringraziare Becky Lynch per il match di Summerslam, perchè in quel momento ha capito come e quanto potesse migliorare.

Non ha preso scorciatoie, si è allenata ed ha resistito ad ogni attacco anche scorretto della rivale, per poi riprendersi il titolo a Wrestlemania. Bianca promette che sarà una campionessa migliore di Becky perchè il pubblico merita questo ed onorerà quel titolo, mentre la Lynch aveva detto che quel titolo era tutto per lei, quindi bisognerà vedere cosa le è rimasto.

La Belair termina ripresentandosi come campionessa ed EST della WWE.

- NXT Championship match: Dolph Ziggler vs Bron Breakker.
Strano vedere il titolo dello show arcobaleno in palio nel main roster, ma potrebbe essere una buona notizia per i fan di NXT e, soprattutto, per Breakker.
Nel finale Bron pensa bene di andar a stendere anche Robert Roode fuori dal ring per evitare ulteriori interventi, ma poi torna sul quadrato e...FAME ASSER!..1...2...NO!

Dolph continua l'offensiva. SUPERKICK!..1...2...ANCORA NIENTE! Dolph si prepara per una secondo calcione, ma...SPEAR IMPROVVISA DELLO STEINER JR! Ziggler viene sollevato in posizione Gorilla Press e...POWERSLAM!..1...2...3!

BRON BREAKKER È IL NUOVO NXT CHAMPION!

Coppie che scoppiano

- Bobby Lashley ed MVP raggiungono il quadrato! Il manager dice che Lashley ha battuto da solo il Golia che ha terrorizzato Raw per mesi e Lashley ammette che per un attimo ha temuto di non aver fatto la scelta giusta sfidando il gigantesco Omos, ma poi lo ha buttato giù.

L'All Mighty continua ad elogiare Omos e...IL GIGANTE LO RAGGIUNGE SUL RING! Omos chiede un rematch ed inizia a togliersi la giacca. Bobby pare leggermente intimorito e...MVP LO COLPISCE ALLE SPALLE! MVP TRADISCE LASHLEY! Anche Omos colpisce il rivale ed MVP si scatena con una serie di pugni sull'ormai ex protetto, urlandogli che è stato lui stesso a dire che non aveva bisogno di nessuno.

Evidentemente, invece, Omos ha bisogno di qualcuno che parli al posto suo e gli regali un minimo di personalità. Con il colosso che schianta Bobby a terra con un Double-Hand Chokeslam ed esulta insieme ad MVP termina questo incredibile segmento.

- Nel backstage Liv Morgan chiede a Rhea Ripley cosa sia successo, ma Rhea risponde di aver appena convinto Adam Pearce e Sonya Deville a dar loro un match titolato per la prossima settimana. Ma...non hanno appena perso questa possibilità? In ogni caso, la Morgan si dice dispiaciuta e le due si abbracciano.

- Carmella e Queen Zelina salgono sul ring! La regina inizia subito dicendo che Mella è la ragione per cui non sono più campionesse, perchè era troppo occupata a mettersi maschere per proteggersi il volto ed a far la gattamorta con il suo Corey Graves, così stupido da volerla sposare.

L'autodefinitasi (giustamente) più belal della WWE non ci sta e dice che Zelina non sarà più la sua damigella. PARTE LA RISSA! Oddio, rissa è una parolona. Parte l'azzuffatina. Mella, per dimostrare che le parole della Vega non erano del tutto infondate, si fionda subito in braccio a Graves, ma la Queen la fa cadere e se ne va.

Con Mella ed il suo futuro marito che si baciano appassionatamente termina questo emozionante segmento.

QUI LA TERZA PARTE

Raw