WWE Raw 04/04/2022 report (3/3) - Nuove stable e decisioni rimandate

La stable che vedrà a capo Edge è ormai ufficiale, ma AJ Styles non si arrende alla prima sconfitta

by SimoneSian
SHARE
WWE Raw 04/04/2022 report (3/3) - Nuove stable e decisioni rimandate

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage gli Usos prendono in giro Austin Theory per la figuraccia fatta a Wrestlemania ed aggiungono che, se fossero stati al suo posto, non si sarebbero nemmeno presentati stasera.

Theory replica che Vince McMahon conta su di lui ed il Chairman non sbaglia mai, perchè è il futuro della compagnia e stasera tornerà a dimostrare quanto vale. I tre saranno un team perfetto stasera, immagino.

- RK-Bro & Finn Balor vs The Usos & Austin Theory.
Il finale è il solito dei match a più uomini, con tutti che spammano mosse finali su tutt. Dopo il Superkick di Jey Uso su entrambi gli RK-Bro e la Slingblade sullo stesso Jey, Theory (che casualmente era l'uomo legale sul ring proprio insieme a Balor) stende l'US Champion con la sua ATL e...1...2...3!

Austin porta il suo team alla vittoria, riprendendosi un minimo dopo la sconfitta a Mania.

- Edge raggiunge il ring! La Rated-R Superstar chiama sul ring l'uomo che è la punizione per i colpevoli, Damien Priest. L'ex NXT dice che sa che il messaggio di Edge era rivolto ad AJ Styles, ma lo ha colpito forte e chiaro.

Non gli importa più cosa il pubblico pensa di lui, ora ha giurato fedeltà al nuovo Edge. L'Opportunista per eccellenza risponde che è stata la decisione migliore che Priest potesse prendere, hanno punito AJ Styles e faranno lo stesso con chiunque si opporrà al loro messaggio.

Hanno avuto ciò che voleva da AJ, ma è stato comunque sconfitto, quindi toccherà a qualcun altro. INTERVIENE AJ STYLES! A quanto pare il Phenomenal One non è d'accordo ed il Punishment of Guilty gli va incontro sullo stage, ma AJ ste ne libera velocemente, per poi attaccare Edge.

Styles va a prendere due sedie ed appoggia la testa dell'avversario su una di esse, pronto per il Con-Chair-To. Priest però attacca alle spalle il Fenomenale e ribalta la situazione. LEG SWEEP DI PRIEST E SPEAR DI EDGE IN CONTEMPORANEA!

Stavolta è Edge a preparare la mossa con le due sedie ai danni di AJ, ma arbitri e security fermano il tutto, portando fuori Styles.

Basta chiedere

- Previsto un match tra Alpha Academy e Street Profits, ma Chad Gable ed Otis attaccano gli avversari prima che possa avere inizio.

Adam Pearce interviene e dice che, se volevano stare tutti e 4 sul ring, bastava chiedere. Il match viene modificato e sarà un Texan Tornado.

- Texan Tornado Tag Team match: Alpha Academy vs The Street Profits.
Nel finale Chad Gable tenta un Superplex sul tavolo ai danni di Montez Ford, ma questo lo respinge.

Chad scende dal paletto con un salto mortale, ma Angelo Dawkins lo colpisce con un Uppercut e lo stende proprio sul travolo. FROG SPLASH!..1...2...3! Vittoria per i Profits.

- La Bloodline raggiunge il ring! Cronometrando, 4 minuti se ne vanno così, con il nuovo WWE Universal Champion che ci tiene a lanciare uno sguardo a tutti i tifosi presenti nel palazzetto, uno per uno.

Arriva sul quadrato e dà ancora una controllata, che magari se n'era scordato qualcuno. Finalmente Roman prende il microfono e dice di sapere ciò che tutti vogliono, poi chiede a Paul Heyman di elencare tutti i primati dei membri della Bloodline.

Il Mad Genius ricorda che gli Usos sono i più longevi Tag Team Champions di sempre, mentre l'evento più importante dell'anno, creato dalla compagnia più potente, con la più grande folla di sempre ad una Wrestlemania ed il 58% di gente in più che guardava su Peacock si è concluso con il trionfo dell'Undisputed Champion Roman Reigns.

L'ex Shield aggiunge che ciò che è buono per lui è buono per la WWE, aveva promesso di distruggere Brock Lesnar e l'ha fatto, ha portato soldi alla compagnia ed è un uomo sempre operativo. Insomma, è il meglio del meglio.

Chiunque sarebbe rimasto a casa a festeggiare, ma Roman è presente anche oggi ed a SmackDown dirà cosa accadrà in futuro.

La puntata termina con Reigns che, alzando il braccio insieme a tutta la sua stable, chiede a Dallas...ACKNOWLEDGE ME!

Finale particolare ed interessante, che rimanda però ogni decisione al prossimo show. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

Edge Aj Styles
SHARE