SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 4/4/2022



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 4/4/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 4/4/2022 svoltosi all'American Airlines Center di Dallas,TX

- Da qualche mese è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con Cody Rhodes, che sabato sera ha sconfitto Seth Rollins.

I fan cantano il suo nome, poi "bentornato". Cody dice "davvero di cosa volete parlare?" Dice che sono passati quaranta lunghi giorni da quando è diventato un free agent. Ha sentito molte voci e titoli di notizie che erano pura sciocchezza.

E tutti pensano che la decisione per lui di tornare sia stata difficile ma non lo era, era molto semplice. Era la stella che li ha lasciati nella polvere. E ora ha firmato un accordo pluriennale e multimilionario per tornare.

Naturalmente aveva dei dubbi, ma nel momento in cui è salito su quel palco e ha visto 75.000 persone, ogni dubbio che aveva è stato sradicato. Ribadisce una citazione: un uomo trova spesso il suo destino sulla strada che ha intrapreso per evitarlo.

Indica lo schermo dove vediamo un'immagine di Dusty Rhodes al Madison Square Garden nel 1977. Cody dice che è semplicemente suo padre, era il figlio di un idraulico, l'uomo comune, ma per lui era un eroe. Cody si strozza.

Continua dicendo che questa foto lo mostra con in mano la cintura del titolo su cui alla fine Hulk Hogan, The Undertaker, Shawn Michaels e Triple H hanno messo le mani. Quella foto era sul mantello nella camera da letto dei suoi genitori fino all'ultimo giorno di suo padre.

E ricorda di aver chiesto una volta a suo padre: "Non sapevo che fossi un campione come Hulk Hogan". Dusty lo ha guardato e ha detto che ha vinto la partita per conto alla rovescia ma gli hanno tolto il titolo a causa del vantaggio di Champion.

Cody sapeva in quel momento che aveva bisogno di vincere quella stessa cintura del titolo. Voleva vincerlo più di ogni altra cosa per poterlo mettere nelle mani di Dusty e dirgli che è suo e nessuno può portarlo via.

Purtroppo quell'occasione è passata, è morto proprio davanti a lui. O l'ha fatto? Non può mettere fisicamente la cintura del titolo nelle mani dell'American Dream, ma può sicuramente metterla intorno alla vita dell'American Nightmare.

Egli sta davanti a noi pronto. Lo farà. Otterrà il riconoscimento che la sua famiglia ha meritato da tempo e lo sta facendo per i fan, se stesso, la sua famiglia e il sogno americano.
Seth Rollins arriva sul ring e i fan cantano insieme alla sua musica mentre balla intorno a Cody con un vestito rosa abbagliante.

Si fissano l'un l'altro e Rhodes getta via il microfono, quindi offre una stretta di mano. Rollins gli stringe la mano e ride, poi se ne va.

Women's Tag Team Match: (Championship Contender)
Sasha Banks & Naomi battono Liv Morgan & Rhea Ripley

- A fine match Rhea Ripley abbandona sul ring Liv Morgan.

- Promo di Kevin Owens su cosa è successo nella Night 1 di WrestleMania ma viene interrotto da..

Ezekiel. Chi è Ezekiel? Lui è nientepopodimenoche Elias... senza barba.

Single Match:
The Miz squasha Dominik (w/Rey Mysterio)

- A fine match arriva il tanto atteso debutto di VEER MAHAAN che attacca il figlio del leggendario luchador mascherato.



Single Match for the NXT Championship:
Bron Breakker batte Dolph Ziggler (w/Robert Roode) (Breakker è il nuovo campione)

Six Men Tag Team Match:
The Usos & Austin Theory battono RK-Bro & Finn Balor

Texas Tornado Tag Team Match:
Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono Alpha Academy (Otis & Chad Gable)

Monday Night Raw