WWE WrestleMania 38 Night Two Report (2/3) - The Women's Streak is over!

Dopo tanto tempo, finalmente la lottatrice ha ottenuto la vittoria che tanto voleva a WrestleMania. Di chi parliamo?

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE WrestleMania 38 Night Two Report (2/3) - The Women's Streak is over!

CARMELLA&ZELINA © vs RHEA RIPLEY&LIV MORGAN vs SASHA BANKS&NAOMI vs NATALYA&SHAYNA BESZLER (WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH)

Torniamo finalmente alla normalità, ovvero a scontri tra wrestler professionisti, e passiamo al 4°match della serata, il primo femminile, che vede in palio i WWE Women’s Tag Team Championship.
Ad essere onesti, match che ha deluso le aspettative del pubblico e non solo, che si è rivelato a lunghi tratti indifferente ma che alla fine si è scaldato per la conclusione del match. Grazie proprio ad una  wheelbarrow facebuster to the knees combo di Banks e Naomi ai danni di Carmella, il tag team di Smackdown porta a casa la vittoria. E finalmente Sasha non romperà più visto che è riuscita finalmente a vincere. Sicuramente non minaccerà più di andare in AEW. Ah ah.

AND YOUR NEEEEEEEEEEEEEEEWWWWW… WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONS… SASHA BANKS&NAOMI!!

VINCITRICI: SASHA BANKS&NAOMI

You think you know me? No, I'm on the other side!

EDGE VS AJ STYLES

Finalmente uno dei match più attesi di tutta questa 2 Night WrestleMania. Lo scontro tra due lottatori che, a loro modo e nelle loro federazioni, hanno fatto la storia del wrestling internazionale. Lo scontro tra due lottatori che, per milioni di fan in tutto il globo, hanno ispirato e fatto sognare nei loro match. Signore e signori, è il momento di fare il report anche di questo match: Edge vs AJ Styles.

Partiamo subito forti con l’ingresso di Edge che, seduto sul suo trono, esce fuori dalle fiamme dell’inferno (assolutamente da vedere) pronto ad affrontare un AJ Styles non molto cambiato rispetto a ciò che abbiamo visto negli anni.
In uno dei match più belli che abbia mai visto nella mia vita (a mani basse il match più bello di Night 2 e nella top 3 di questa edizione di WrestleMania), ciò che hanno fatto Edge e Styles è stato qualcosa di strepitoso, assolutamente strepitoso. Voli dalla terza corda, Spear, 450 Splash sempre dalla terza corda, DDT, suplex, colpi violenti, Pele Kick, sottomissioni.. qualcosa che è quasi impossibile scrivere a parole, posso solo dirvi di vederlo assolutamente! Però posso dirvi come è finita; Styles, pronto a colpire Edge dall’apron con la Phenomenal Forearm, viene distratto dalla presenza di Damian Priest, fermo immobile che fissa Styles da bordo ring. Mentre Styles si lancia verso Edge, quest’ultimo lo colpisce tramite una Spear, chiudendo così il match.
Finito il match e con Styles che scivola fuori, Priest sale sul ring e va face to face con Edge e… entrambi ridono! Quindi, sono un nuovo team?! Che succederà adesso? Non lo so ma ho un Hype pazzesco per questi due!

VINCITORE: EDGE

RIDGE HOLLAND&SHEAMUS VS NEW DAY
Sesto match della serata che vede un tag team match tra Holland&Sheamus affrontare il New Day composto ovviamente da Woods e Kofi. C’è poco da dire in realtà, vincono il due che esce fuori direttamente dalla serie Peaky Blinders.

VINCITORI: RIDGE HOLLAND & SHEAMUS

Prima di andare avanti con il settimo match, la WWE rende omaggio al più grande, iconico, storico lottatore di wrestling di tutti i tempi, ovvero The Undertaker, introdotto nella Hall Of Fame 2022! Grazie Taker!
Andiamo avanti prima che mi scendono i lacrimoni come venerdi ser… ok, troppo tardi.

FINE SECONDA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Wrestlemania
SHARE