WWE WrestleMania 38 Night One report (1/3) - Il potere della spada



by GIUSEPPE IENO

WWE WrestleMania 38 Night One report (1/3) - Il potere della spada

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al report della prima notte di WrestleMania 38! Dall’AT&T Center di Dallas, scopriremo se una delle Road To WrestleMania più tristi di sempre non influenzerà sull’esito del grande evento dell’anno che, come piatto forte, avrà il match tra Charlotte Flair e Ronda Rousey e scopriremo l’avversario misterioso di Seth Rollins!

Si inizia subito con l’inutile Kick-Off presentato da Kayla Braxton, Peter Rosenberg, Kevin Patrick, Booker T e JBL. Nelle due ore prima del grande evento non succede nulla se non alcune interviste come quelle a LOGAN PAUL (fischiatissimo ma dettagli), SETH ROLLINS e MADCAP MOSS, mentre JOHNNY KNOXVILLE sembra essere già ubriaco...

WrestleMania 38 ha inizio con l’inno americano, cantato da un cantante di musica country che non so chi sia, mentre l’attore Mark Wahlberg ci presenta lo Showcase Of Immortals ed è decisamente un filmato migliore dell’intera Road To WrestleMania!

Inizio non fortunato

-SmackDown Tag Team Championship: SmackDown Tag Team Champions The Usos Vs Rick Boogs & Shinsuke Nakamura Nonostante l’ironia del web, l’incontro non parte male e i due face sembrano poter prevalere da un momento all’altro.

Tuttavia, Bogs si spacca un ginocchio mentre solleva uno dei due gemelli e il povero Nakamura resta solo; poco dopo, Shinsuke deve capitolare alla 3D DEGLI USOS E I SAMOANI RESTANO CAMPIONI DI COPPIA!!! Nel post-match, il povero Rick Boogs viene soccorso dai medici.

-Drew McIntyre Vs Happy Corbin w Madcap Moss Mi duole dirlo durante un incontro di McIntyre ma... CHI SE NE FREGA! L’incontro è il nulla, con Corbin che ci fa gridare allo scandalo quasi esegue l’END OF DAYS, ma lo scozzese si salva e inizia la riscossa con la FUTURE SHOCK DDT E CLAYMORE FINALE!!!

Madcap Moss vorrebbe intervenire, ma non ha fatto i conti con i poteri della spada della roccia di Drew... E LE CORDE DEL RING SI SPACCANO!!! Vi prego, ditemi che questo feud è finito! E sulle immagini di Drew McIntyre che festeggia con il pubblico, i commentatori e la sua fidanzata, si conclude la prima parte dello Showcase Of Immortals!



FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI

Wrestlemania