WWE NXT report - 29/03/2022 - parte II - Briggs & Jensen vs Legado Del Fantasma



by ALBERTO QUAGLIO

WWE NXT report - 29/03/2022 - parte II - Briggs & Jensen vs Legado Del Fantasma

Proseguiamo ora con un altro match a più uomini.

TAG MATCH: Briggs & Jensen vs Legado Del Fantasma;

Ci viene proposto un match interessante con entrambi i team che mettono in mostra la loro alchimia. Briggs e Jensen però hanno dalla loro anche la fisicità che a quanto pare fa decisamente la differenza tanto che i due arrivano ad un passo dalla vittoria.

Il Legado riesce a riprendere il controllo del match grazie ad un paio di manovre combinate prima di farsi distrarre dalla rissa a bordo ring tra Fallon Henley ed Elektra Lopez. Briggs e Jensen ne approfittano quindi per concludere rapidamente il match con la loro manovra finale.

Risultato: vittoria per schienamento di Briggs e Jensen. Ci viene proposto ora un promo delle Toxic Attraction che ci tengono a precisare che usciranno da Stand and Deliver con tutte le cinture. Ad interromperle ci pensa quindi Dakota Kai, che a quanto pare era stata assoldata insieme a Wendy Choo proprio dalla Toxic con l’intento di vincere il Dusty Classic.

La Kai viene prontamente sopraffatta dalla superiorità numerica delle Toxic prima di essere soccorsa da Raquel Gonzalez che in men che non si dica ripulisce il ring. Raquel e Dakota, sotto la spinta del pubblico, decidono quindi di riappacificarsi abbracciandosi a centro del ring per poi sollevare al cielo una delle cinture di coppia abbandonate dalla Toxic.

Ora è il momento del classico match riempitivo e privo di senso. SINGLES MATCH: Von Wagner vs Bodhi Hayward; il match non ha letteralmente nulla da raccontare e vede Wagner dominare in lungo ed in largo ottenendo una vittoria netta e pulita.

Risultato: vittoria per schienamento di Von Wagner che post match decide di attaccare e mettere fuori combattimento i Jacket Time. Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.

Nxt