WWE NXT report - 29/03/2022 - parte III - Grimes vs A-Kid vs Strong



by ALBERTO QUAGLIO

WWE NXT report - 29/03/2022 - parte III - Grimes vs A-Kid vs Strong

Passiamo ora al match che vede coinvolto il santone di NXT 2.0. SINGLES MATCH: Joe Gacy vs Draco Anthony; Assistiamo ad un match piacevole con Draco che tenta in tutti i modi di respingere gli attacchi di Gacy riuscendosi però solo in apparenza.

Infatti appena Gacy preme sull’acceleratore, la situazione diventa di difficile gestione per Draco che però non molla arrivando anche a tentare lo schienamento. Il risultato del match è però scritto e vede Gacy portare a casa la vittoria.

Risultato: vittoria per schienamento di Joe Gacy. Ora è nuovamente il momento di un match al femminile. SINGLES MATCH: Nikkita Lyons vs Sloane Jacobs; Altro match che non ha niente da raccontare e vede la Lyons portare a casa la vittoria senza alcun tipo di problema.

Risultato: vittoria per schienamento di Nikkita Lyons. Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata che vede in palio l’ultimo posto nel laddere match di Stand and Deliver valido per il North American Championship.

MAIN EVENT-TRIPLE THREAT: A-Kid vs Strong vs Grimes;

Inutile dire che le doti atletiche dei partecipanti ci regalano uno splendido match con i tre atleti che se le danno letteralmente di santa ragione. Assistiamo ad un breve momento in cui Grimes fa letteralmente quello che vuole arrivando anche vicino allo schienamento definitivo.

Ora il controllo dal match passa nelle mani di Strong che abbatte i suoi avversari a suon di backbreaker e ginocchiate al volto. Strong si prepara a chiudere la contesa con la Strong Breaker su A-Kid lasciando però il fianco scoperto a Cameron Grimes che quindi ne approfitta per mettere a segno la Caveman.

Risultato: vittoria per schienamento di Cameron Grimes che si aggiudica l’ultimo posto nel Ladder Match di Stand and Deliver che vedrà messo in palio il NXT North American Championship di Carmelo Hayes. Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV con Black and Gold Vibes, dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt Cameron Grimes Cameron