WWE Raw 28/03/2022 Report (3/3) - Il giorno del giudizio ti attende a Wrestlemania



by RACHELE GAGLIARDI

WWE Raw 28/03/2022 Report (3/3) - Il giorno del giudizio ti attende a Wrestlemania

  • 2 on 1 Handicap Match: Happy Corbin & Madcap Moss vs Drew McIntyre

Ma di nuovo? Davvero? Siamo seri? Ancora questo match. Beh cosa vi devo dire, Happy Corbin fa come sempre il furbo lasciando nei casini il suo partner, Claymore e via, vince lo scozzese. E ovviamente Corbin poi lo attacca da dietro a fine match come un codardo e gli ruba la spada.

Intanto vediamo in un posto non ben identificato, Edge che fa uno dei suoi promo indirizzato ad AJ Styles dicendo che finalmente i due si sfideranno a Wrestlemania dopo la loro carriera piena di successi in un match che tutti si ricorderanno. Poi si toglie un anello appoggiandolo su una bilancia dicendogli che quel match per AJ sarà il suo giorno del giudizio. 

Sarah Schreiber poco dopo intervista proprio il Phenomenal One e gli chiede una reazione a quelle parole e lui dice che sicuramente ha usato molte parole e che da quando Edge è cambiato ha cercato di entrare nella sua testa e ci è riuscito e se lui vuole distruggerlo, il sentimento è reciproco.

  • RK-Bro vs Usos

Come ormai avete capito, in questa puntata si sono incrociate molte Superstars dei due diversi brand e qui vediamo le due coppie che portano alla vita la cintura di campioni tag team per i rispettivi brand, scontrarsi in un match, con Rick Boogs e Nakamura a bordo ring ad assistere.  

Il match ovviamente è molto valido, alla fine sul ring ci sono quattro bravissimi atleti che funzionano alla grande in coppia e gli Usos continuano un po’ ad essere scorretti nel loro stile, mettendo in forte difficoltà Riddle dentro e fuori dal ring. Ma alla fine quando Orton riesce a prendersi il cambio cambia la storia e si scatena. Però arrivano gli Street Profits che attaccano gli RK-Bro e anche Boogs e Nakamura salgono cacciando dal ring i gemelli samoani e sul quadrato rimangono i campioni di Raw e gli Street Profits, con i primi che hanno la meglio atterrando i loro aggressori e avversari per ben DUE volte.

Si conclude qui il racconto di questa puntata e onestamente per essere il go-home show di Raw in vista di Wrestlemania, avrei scelto un finale diverso, soprattutto perché il match è finito per squalifica. Mi sarei tenuta qualcosa di più potente come Bianca Belair che taglia i capelli a Becky Lynch, per esempio. In generale ho trovato più bella la puntata scorsa, qui ci sono state anche parecchie ripetizioni. Ma speriamo ovviamente di vedere questi scontri accendersi davvero a Wrestlemania.

Con la speranza che vi siate divertiti a guardare Raw e a leggere questo report, vi auguro una buona Wrestlemania Week e noi ci vediamo alla prossima. Wooo!

Wrestlemania Monday Night Raw