WWE Raw 28/03/2022 Report (1/3) - Tutto è possibile se lo desideri davvero

Vediamo insieme cos'è accaduto nella prima parte di Monday Night Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 28/03/2022 Report (1/3) - Tutto è possibile se lo desideri davvero

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand rosso, nello specifico questa settimana nell'edizione speciale della Wrestlemania Week. Iniziamo!

La puntata si apre con l’ingresso del nostro WWE Champion Brock Lesnar che fa uno spoiler a Roman Reigns di cosa gli farà e succederà a Wrestlemania 38, giocando anche un po’ con il pubblico. 

  • The Miz vs Rey Mysterio

Prima del match, il Magnifico prende in mano il microfono vantandosi di aver rubato la maschera a Rey Mysterio la scorsa settimana, dicendo di averla data al più grande luchador nella storia, introducendo… Lucha Logan (?), ovvero quel ridicolo di Logan Paul che entra con la maschera di Rey Mysterio. Mamma mia che indecenza, povero Rey. Poi i due si vantano di quello che faranno a Wrestlemania, ma il vero luchador arriva ad interrompere la festa degli scemi, solo che Dominik viene cacciato backstage perché attacca The Miz. 

Il match è abbastanza veloce e dopo vari tentativi di The Miz di togliere nuovamente la maschera di Mysterio, è proprio il messicano a vincere e con l’aiuto del figlio che ritorna, si riprende la maschera prima di fare una doppia 619 e poi Frogsplash su The Miz. 

  • Seth Rollins incontra Vince McMahon

Finalmente dopo aver preso in ostaggio Raw, Seth ottiene il suo incontro con il Chairman della WWE che gli dice che invece di fare tutto quel casino, se voleva avere un match a Wrestlemania poteva andare direttamente da lui. E poi gli fa sapere che: “Seth Freakin’ Rollins andrà a Wrestlemania.” In più aggiunge che sarà lui a scegliere il suo avversario e scoprirà chi è quando sarà sul ring. Poi Seth fa… Seth, iniziando a ballare per tutto l’ufficio di Vince e saltando sulla sua scrivania e Vince lo guarda malissimo hahaha. SETH ROLLINS È ORO!

  • 2 on 1 Handicap Match: The Viking Raiders vs Omos

Siamo al secondo match della serata e già non ha tanto senso, ma vabbè, ormai i poveri Raiders sono carne da macello. Partiamo subito con un colpo che sembra andato male per la testa del povero Erik, che scivola fuori dal ring e viene contato fuori e vince Omos… Ivar prova ad attaccarlo, ma il gigante lo fa fuori.

Poco dopo sale sul ring l’intervistatore Kevin Patrick che gli chiede chi vorrebbe sfidare a Wrestlemania, ma ad interrompere arriva… BOBBY LASHLEY! Che torna dopo l’infortunio subito da parte di Brock Lesnar. L’All Mighty sale sul ring e i due iniziano a malmenarsi e alla fine con un po’ di sforzo Lashley riesce ad atterrare Omos e poi indica l’insegna di Wrestlemania.

Andiamo backstage dove troviamo Dana Brooke e Reggie, dove lui si inginocchia e tira fuori un anello lasciandola per un momento scioccata, prima di dirgli di si!!! Ma la festa viene rovinata da Tamina che prova a prendersi il titolo non riuscendoci e poi arriva Tozawa che fa la proposta a sua volta alla samoana e lei accetta. OH MIO DIO MA COSA STA SUCCEDENDOOOO!!! E attenzione che R-Truth è tornato e ha un’idea.

QUI LA SECONDA PARTE

Monday Night Raw
SHARE