SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 28/3/2022



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 28/3/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 28/3/2022 svoltosi alla Paints Arena di Pittsburgh. PA

- Da qualche mese è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con il campione della WWE, Brock Lesnar, che si fa strada verso il ring.

Stasera abbiamo una squadra di telecronaca di quattro uomini, con Michael Cole che si unisce a Corey Graves, Byron Saxton e Jimmy Smith. Un replay se mostrato di SmackDown lo scorso venerdì sera, dove Brock ha distrutto lo spogliatoio di Roman Reigns, poi è salito al suo SUV con un piccone prima di correre attraverso una dozzina di guardie di sicurezza.

The Bloodline è uscito illeso e Roman ha detto che Brock non avrà altra scelta che riconoscerlo a WrestleMania.
Dal vivo sul ring, Lesnar dice che è in casa. Brock dice che è dispiaciuto di doverlo fare ma non ne ha mai avuto la possibilità a causa di Paul Heyman, Lesnar poi ci dà il benvenuto a Monday Night RAW!

Lesnar ride e dice che era bello, ma sembrava anche che facesse schifo e non lo farà mai più. Quello a cui non fa schifo, però, è distribuire urla di culo di campagna. I fan cantano "cosa" e Brock dice loro di suonare insieme.

Lesnar dice che questa domenica faranno un viaggio per le strade di Suplex City e presenterà a Reigns la bestia di Broadway. Poi andranno al carnevale e faranno un giro sulla F5, e nessuno sopravvive. I fan continuano a "cosa?" e Brock dice di sì, ci sarà anche Steve Austin.

“Anche lui è uno spaccaculo, come me. Anche se non mi ha mai battuto". Lesnar dice che domenica avranno un bambino nuovo nell'Unified WWE Championship e che riceverà la piena custodia. È di ottimo umore perché tra meno di una settimana supererà Roman con due titoli e lo annunceranno come il campione WWE unificato in carica e in carica.

Lesnar se ne va con un sorriso sulle labbra, e più tardi stasera anche Roman Reigns sarà in diretta nello show.

Single Match:
Rey Mysterio (w/Dominik) batte The Miz (w/Logan Paul)

- Video package in cui Seth Rollins va nell'ufficio di Vince McMahon e quest'ultimo gli annuncia che il Monday Night Messiah avrà un match a WrestleMania contro un avversario scelto appositamente dal Chiarman della WWE

2-on-1 Handicap Match:
Omos batte The Viking Raiders (Erik & Ivar) (via Countout)

- A fine match Omos viene intervistato da Kevin Patrick e l'intervistatore chiede all'ex bodyguard di AJ Styles chi sarà la persona a batterlo, ma lui risponde nessuno e che rimarrà imbattuto.

Risuona la theme di un rientrante Bobby Lashley e parte un accenno di sfida tra i due con l'All Mighy che butta a terra il gigante.

- Promo di Roman Reigns in vista della sfida contro Brock Lesnar valida per l'unificazione dei titoli a WrestleMania.

8 Women Tag Team Match:
Sasha Banks, Naomi, Rhea Ripley & Liv Morgan battono Queen Zelina, Carmella, Shayna Baszler & Natalya

Single Match:
Austin Theory batte Ricochet

2-on-1 Handicap Match:
Drew McIntyre batte Happy Corbin & Madcap Moss

Tag Team Match:
RK-Bro (Randy Orton & Matt Riddle) battono The Usos (Jimmy & Jey Uso) (via DQ)


Monday Night Raw