WWE SmackDown 25/03/2022 Report (3/3) - Roman Reigns è a Brooklyn!



by GABRIELE MARSELLA

WWE SmackDown 25/03/2022 Report (3/3) - Roman Reigns è a Brooklyn!

Torniamo di nuovo nel Backstage, dove troviamo Sami Zayn parlare della SUPER (ironia) Sfida tra lui e Johnny Knoxville. Potete immaginare cosa abbia detto (io vinco, lo punisco, ecc.ecc.) però la mia paura è che ci sia la concreta possibilità che vinca Knoxville.

Nel frattempo, al tavolo dei commentatori Pat McAfee viene raggiunto da Theory, che lo colpisce e poi scappa, scaturendo un inseguimento da parte di McAfee ai danni del pupillo di Vince McMahon. Alla fine, Theory, si nasconde proprio nell’ufficio di Vince, ufficio nel quale Pat non ha il coraggio di entrare.
Michael Cole annuncia che, tramite un intervista, Triple H ha annunciato il ritiro dal wrestling lottato.

SASHA BANKS VS QUEEN ZELINA VS SHAYNA BASZLER VS RHEA RIPLEY

Passiamo dunque al primo match femminile della serata, ovvero questo Fatal 4 Way match con le partecipanti precedentemente annunciate. Un match abbastanza strano e molto confusionario che, onestamente, non ho apprezzato molto ma che, per fortuna, ha portato alla vittoria Sasha Banks.

Vincitrice: SASHA BANKS

Is not “Suplex City.” This is the Island of Relevancy!

Finalmente siamo arrivati al segmento finale di SMACKDOWN che vede l’arrivo nel palazzetto di Roman Reigns, pronto a salire sul ring.  Intanto, viene annunciato la Andre The Giant Battle Royal match per WrestleMania SmackDown (scelta senza senso ma ok).

Reigns chiede se Lesnar sia ancora presente nel suo locker room ma Heyman non lo sa. Reigns allora parla direttamente a Lesnar  e afferma che se dovesse essere ancora presente nel suo locker room, gli farà sbattere la testa al muro. Dopo esser partiti i cori "Suplex City", Reigns impazzisce e afferma che questa non è Suplex City, questa è l'isola dell'Impertinenza! The Beast invece è al parcheggio con un piccone e distrugge il suv con il quale Reigns e Heyman sono arrivati. Dopo aver distrutto la macchina, Lesnar entra dal pubblico e sale sul tavolo dei commentatori. In quel momento arriva la security che si mette in mezzo tra lui e Reigns. Il WWE Champion, con una sedia che aveva precedentemente preso, salta addosso alla security e comincia a colpirli, mentre Reigns fugge da vigliacco come sempre. The Tribal Chief, nel backstage, afferma che Lesnar lo riconoscerà come l’Undisputed WWE Universal Champion.


Si conclude con un Brock Lesnar soddisfatto questo report di SmackDown! Spero, come sempre, che vi sia piaciuto e vi invito a restare su WorldWrestling.it per rimanere sempre aggiornati con le ultime news.
Bye Bye!

FINE TERZA PARTE.
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI

Smackdown Roman Reigns Brock Lesnar