WWE SmackDown 25/03/2022 Report (1/3) - Roman, ti aspetto nel tuo camerino

Lesnar, con tutta la pazienza del mondo, aspetta l'arrivo e la provocazione di Roman Reigns

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 25/03/2022 Report (1/3) - Roman, ti aspetto nel tuo camerino

Gentili lettori, bentornati ad un nuovo report della puntata di Friday Night Smackdown, svoltasi questa notte in Brooklyn, New York. A raccontarvi questa puntata quest’oggi ci sarà il vostro Bestial Nightmare, Gabriele Marsella. So, let’s do this!

La puntata di apre con Brock Lesnar che aspetta al di fuori la porta del camerino di Roman Reigns, mentre pensa al da farsi. Kayla Braxton lo intercetta e gli chiede cosa ne pensa di ciò che ha fatto settimana scorsa. The Beast Incarnate ovviamente era rammaricato e.. volevate eh?! Ovviamente era soddisfatto delle sue azioni, nonostante abbia dovuto pagare delle multe. Inoltre il WWE Champion ci fa sapere di aver acquistato una nuova auto, colore rosso sangue (chiari riferimenti al “I come for blood” della settimana scorsa). Inoltre aggiunge che i WWE Officials gli hanno comunicato che non potrà toccare Roman Reigns a meno che non sia provocato. Dunque lo aspetterà nel suo camerino in attesa che venga “disturbato” dal Tribal Chief.
Una volta entrato nel camerino, con la delicatezza di un elefante, Lesnar appoggia i piedi su un povero tavolino innocente, rompendolo a metà.

SHINSUKE NAKAMURA VS JIMMY USO

Il primo match della serata vede affrontarsi Shinsuke Nakamura e Jimmy Uso in un 1vs1 match. Prima che il match inizi, gli Usos attaccano Nakamura e Boogs, che rispondono con altri colpi e mandano fuori dal ring il duo samoano. Incontro molto interessante tra due lottatori che, a memoria, non si sono mai affrontati in singolo, ma potrei sbagliarmi. Fatto sta che il match rimane abbastanza godibile per i telespettatori e per il WWE Universe presente nell’arena. Verso la conclusione del match, Jey prende la chitarra di Boogs e la vuole passare al fratello sul ring, ma il tag team partner di Nakamura intercetta e lancia Jey addosso al paletto. Jimmy, distratto, rimane a guardare l’accaduto e viene poi sorpreso dal giapponese, che infine chiude il match la sua Kinshasa.

Vincitore: SHINSUKE NAKAMURA

Shad Gaspard insignito del WWE WARRIOR AWARD 2022

 

 

Intanto, Michael Cole e Pat McAfee ricordano al pubblico che settimana prossimo ci sarà l’Hall Of Fame e che il nome di punta sarà quello de The Undertaker. Inoltre, Shad Gaspard, morto nel Maggio del 2020 per salvare il figlio da una forte corrente oceanica, gli verrà assegnato il WWE Warrior Award 2022.
“Lo spirito del Guerriero vivrà per sempre” e Shad lo è stato fino all’ultimo.

 

Torniamo però allo show blu della compagnia di Stanford. Nel Backstage, Kayla Braxton intervista Drew McIntyre sul match che avrà a WrestleMania contro Corbin. Il guerriero scozzese afferma che lo batterà e che gli cancellerà lo stupido sorriso che ha sulla sua faccia. E anche noi fan speriamo che accada ciò.
Nel frattempo, da un’altra parte del Backstage, troviamo Corbin e Madcap Moss guardare un video dell’evoluzione dello stesso Corbin, passato da sfigato di turno a ricco pagliaccio. Corbin e Madcap se la ridono e fanno battute ma quest’ultimo rovina tutto affermando che, se dovessero fare un film su loro due, lo dovrebbero chiamare “Bald Brothers” (Bald=pelato, calvo). Corbin, ovviamente, non è felice di ciò.

FINE PRIMA PARTE
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown Roman Reigns
SHARE