WWE NXT report - 22/03/2022 - parte III - Women's Dusty Classic Finals

Io Shirai & Kay Lee Ray affrontano Dakota Kai & Wandy Choo nella finale del Dusty Classic

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 22/03/2022 - parte III - Women's Dusty Classic Finals

Il prossimo match vede impegnato il leader della IMPERIUM.

  • SINGLES MATCH: Gunther vs Duke Hudson;
Ci viene proposto un match altamente fisico grazie anche alle dimensioni dei due atleti che è decisamente notevole.

Gunther però pare avere quel qualcosa in più che gli permette di fare ciò che vuole con Hudson che tenta quindi di iniziare un guerra di chop che ovviamente si rivela essere un grandissimo errore. Ricordiamo infatti le devastanti chop che rifila il buon Gunther.

Hudson tuttavia riesce a tenere testa al fu WALTER arrivando anche vicino allo schienamento prima di essere devastato a suon di chop per poi essere abbattuto definitivamente con una powerbomb.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Gunther.

Post match ci viene proposto un promo tenuto dal Ring General che ci ricorda come sia l’atleta più dominante di NXT e che è stufo di vedere gente che gli passa davanti prendersi il posto che spetterebbe a lui come ad esempio LA Knight che senza troppi giri di parole si presenta direttamente sul ring.

Dopo avergli ricordato che Stand and Deliver è dietro l’angolo Knight parte all’attacco iniziando quindi una rissa con la IMPERIUM. In soccorso di Knight sopraggiungono gli MSK che riescono a fare piazza pulita cacciando fuori dal ring tutta la IMPERIUM.

Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata.

  • MAIN EVENT-Women’s Dusty Cup Finals: Shirai,Ray vs Kay,Choo;

Ci viene proposto un match interessante con le 4 atlete che riescono a lavorare in maniera egregia arrivando a regalare ottimi spot come ad esempio Io Shirai che con un dropkick dalla terza corda spedisce Kai contro Choo intenta ad eseguire lo schienamento.

Le atlete sono stremate ma nonostante tutto continuano a darsele di santa ragione, infatti vediamo ora Kay Lee Ray abbattere Wnady Choo con la KLR bomb per poi dare il cambio ad Io Shirai che si cimenta quindi in un moonsault dalla 3 corda a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Io Shirai e Kay Lee Ray che si aggiudicano quindi la Women’s Dusty Cup e di conseguenza la possibilità di affrontare le Toxic Attraction in un match valevole per gli NXT Women’s Tag Team Championship.

Durante i festeggiamenti le vincitrici vengono raggiunte dalle Toxic Attraction al completo e dopo un breve scambio verbale, Shirai e Ray rivelano qualcosa di clamoroso in quanto decidono di rinunciare alla possibilità di sfidare le campionesse di coppia per poi comunicare che il loro diritto di sfidare tentare l’assalto ad un titolo lo faranno valere sfidando Mandy Rose a Stand and Deliver trasformando quindi il match in un fatal 4 way dove ricordiamo sarà presente anche Cora Jade.

Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV con Black and Gold Vibes, dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt
SHARE