WWE Raw 21/03/2022 Report (1/3) - Non c’è rispetto per le leggende



by RACHELE GAGLIARDI

WWE Raw 21/03/2022 Report (1/3) - Non c’è rispetto per le leggende

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand rosso. Iniziamo!

La puntata si apre con Stone Cold Steve Aus- oh no un momento, MA QUELLO È KEVIN OWENS! Già perché per provocare ulteriormente la leggenda, KO si veste da Stone Cold, con tanto di pelata e tutto ed entra con la sua theme song, tra i fischi dell’arena di Chicago. 

Appena sale sul ring prende in mano il microfono chiedendo ai fans di dargli un HELL YEAH se sono pronti a vederlo prendere a calci nel sedere Stone Cold allo Showcase of the Immortals, ma i fans continuano a riempirlo di BOOO e fischi. Subito dopo “si finge” il texano parlando per lui prendendosi in giro. Ma viene interrotto dalla musica di Stone Cold e fa finta di mettersi in guardia, ma ha di nuovo preso in giro tutti e conclude questo teatrino facendosi lanciare delle lattine di birra, ma le manca tutte e così insulta il membro dello staff che gliele ha lanciate e lo invita a salire sul ring per dargli una lattina e poi gli fa una Stunner, prima di versargli la birra addosso e poi lanciare via la lattina. 

Intanto vediamo Seth Rollins intervistato backstage dal giornalista Kevin Patrick, che gli chiede come si sente per il fatto di non avere un match a Wrestlemania e lui si mette a ridere prima di rubargli il microfono e allontanarsi.

  • The Mysterios vs Dirty Dawgs

Subito dopo la coppia di heel entra anche The Miz che va a sedersi al tavolo di commento invitato da Corey Graves. Padre e figlio iniziano molto bene la contesa, ma ad interrompere arriva Seth Rollins che si ferma sulla rampa dicendo che lo show non andrà avanti finché il mondo non sentirà cos’ha da dire e dice che vuole il suo spot a Wrestlemania, ma ogni tanto gli viene chiuso il microfono e lui si irrita.

Torniamo però al match dopo un breve break, con la contesa che prosegue e alla fine a vincere sono la coppia di padre e figlio con Dominik che fa una Frog Splash su Roode. Ma Ziggler sale sul ring, gli fa un Superkick e poi Rey Mysterio lo segue fuori dal ring, ma Miz lo attacca e gli ruba la maschera, una cosa sacra nella cultura dei luchador. 

Tornando backstage Seth Rollins parla con Sonya e Adam chiedendo il suo posto a Wrestlemania e loro gli dicono che gli hanno già dato un’opportunità, ma forse c’è qualcosa che possono fare ulteriormente e lui ride andando via. 

Sempre backstage The Miz parla al cellulare con Maryse, ma Kevin Patrick lo interrompe chiedendogli perché ha rubato la maschera di Mysterio e lui dice di averlo fatto per Logan che è sempre stato suo fan.

QUI LA SECONDA PARTE 

Monday Night Raw